Moonlight
di Gjuuls

04/09/13, ore 14:16

Hey, è assolutamente bellissimo come primo capitolo della tua prima ff skjvb **
Giuro, chissà quanto verrà bella :) Non vedo l'ora che continui dolcezza <3

03/09/13, ore 02:17

oddio anche questa mi piace tantissimo skajd, continua presto. solo una cosa...la FF è su harry allora? No perchè sta scritto che come personaggio c'è Zayn poi boh AHAHAHHA. baci xx

02/09/13, ore 21:33

Sono sempre io, ho visto che ne avevi due e ho pensato ' perchè no, leggiamo anche l'altra', beh devo ammettere che questa mi ispira molto di più e sono troppo curiosa del continuo. baci baci. xx

02/09/13, ore 12:02

Ma ciao bellissima!
Mi piace molto!Ti dico solamente;"Continua subito" perchè come inizio è bellissimo,particolare.Molto particolare.Beh,che c'è da dire?Aggiorna!

01/09/13, ore 22:00

E' carina :) oddio... Non so ancora dirti ahah è il primo capitolo però la trama è interessante, e... Che dire i personaggi sono ben ambientati e mi piace :) Spero che tu possa aggioranre al più presto
Kisses
Vanessa

01/09/13, ore 14:53

ei bella sono @_swagonniall, sai scrivere benissimo e la storia mi intriga moltissimo! spero che continuerai presto xx

01/09/13, ore 12:12

Uh, molto bella anche questa, devo dirti che scrivi proprio bene complimenti. Come prima fan fiction è fatta bene. Anche i caratteri vanno bene.

29/08/13, ore 22:35

Ciaoo, sono @StylesItaly :)
beh, a me piace come inizio, dico davvero.
La scena del ricordo tra i due bambini l'adoro. cioè, wow *-*
Vedremo che succederà! :)

Baci, Alice. xx

29/08/13, ore 22:01

Hey ♥ Sono @xonedstrength di twittah! Complimenti, mi piace moltissimo, continuala, aggiornala al più presto. Perché la loro storia è assolutamente ... asdfghjkl. Ecco, sì, asdfghjkl.

Un bacione.

jawshappiness.

29/08/13, ore 18:56

Bellissima!,Mi piace molto questa fan fiction,sei molto brava a scrivere, e non vedo l'ora che continui. :)

29/08/13, ore 10:48

Mi Piace molto molto. Ed è solo il primo capitolo ahahah. Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

29/08/13, ore 01:10

Ehi :) Come inizio, devo dire che mi piace molto! Complimenti! E complimenti anche per il modo in cui scrivi, sei molto brava. E' scritta grammaticalmente corretta, sinceramente, non ho trovato neanche un errore, a dir la verità! Bhe, continua presto, sono curiosa del seguito :)
E poi, cavolo! Adoro quando in una fanfiction ci sono due personaggi che si conoscono da quando erano piccoli, poi le loro strade si dividono e guarda caso, il destino li farà rincontrare dopo tanti anni, aww:')

Bye xx

29/08/13, ore 00:20

Direi che come prima fan fiction non è niente male, anzi mi piace molto! Ho letto delle storie in cui i due amici legati sin dall'infanzia si separano a causa di uno che diventa famoso e ho letto anche alcune storie in cui la ragazza lavora in uno di quei locali simili a questo, ma non avevo mai letto niente che mettesse insieme i due generi, qui di mi piace molto come storia! Inoltre è scritta davvero bene, in un italiano molto corretto e senza errori di battitura! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

29/08/13, ore 00:18

Questo capitolo è stupendo,giuro mi complimento scrivi moolto bene mi piace molto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo mandami un messaggio quando hai intenzione di continuarla Baci <3 -Ary <3