Love,The Fights and The Truth
di silvia_00

04/09/13, ore 13:16

la storia non è brutta, ma non credi che sta accadendoo tuto un po troppo velocemente, credo che per far schiudere le uova ci voglia di più di qualche secondo....!
Orrin sayan mi sembra strano ma visto che credo serva a qualcosa nella storia non contraddico, sei tu la scrittrice XD!
aspetterò il prossimo capitolo per vedere cosa succede, baci da ilArya01

29/08/13, ore 15:59

Ciao, il primo capitolo l'ho trovato interessante, ma questo lo trovo piuttosto banale.
Intanto non si capisce quando uno inizia a parlare e quando smette, trovo anche l'idea dei sayan cavalieri ridicola; non mi fraintendere credo che mescolare dragon ball e Eragon insieme non sia una cattiva idea ma far diventare Orrin un sayan sia veramente una stupidaggine, tornando al fatto dei cavalieri sayan come potevano esistere altri cavalieri di drago e nessuno ha detto niente? Poi se Orrin è uno di loro perché non l'ha detto per avere un aiuto in più contro il tiranno? Trovo che far diventare cavalieri subito i due regnanti sia un po' scontato e non ho nemmeno capito di che colore sono le due uova; l'ultima cosa è la lunghezza dei capitoli, il primo non è male ma questo è cortissimo, ti consiglio di incorporarlo in un unico capitolo. Ti ho fatto tutte queste critiche perché l'idea iniziale è molto buona e potresti svilupparla meglio; spero che tu non ti sia offeso/a e attendo il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Ciao