Il segreto di Derek - The Closet
di IsabeauPhantomhive

14/07/14, ore 10:50

Ahahah no, vabbè, Derek che si rinchiude nell'armadio per sentire l'odore di Stiles è troppo ^_^ troppo, ma veramente troppo dolce proprio quanto te che sei troppo ma veramente troppo brava a scrivere. <3

04/05/14, ore 19:01

Oddio la tenerezza ç__________ç
piccolocuccioloadorabile Derek che si accoccola nell'armadio di Stiles e dorme, l'adoro!

26/01/14, ore 22:47

Ehi! Che carina come fic! Derek è così dolce *ho l'immagine mentale di un lupacchiotto che si rannicchia in un armadio, sentendosi al sicuro..
Lydia ha capito, come sempre, prima di tutti quello che lega Stiles e Derek... ahaha è un genio, e la Lydia match maker mi piace troppo!
Ciauux! =)

13/11/13, ore 15:57

Questa storia è dolcissima!! *^* Una piccola parte tenera e soft dell'universo Sterek. <3 Adoro l'idea che il grande Alpha sia placato dal dolce profumo del suo Stiles, quasi come un animale si calmi in presenza del suo padrone. L'odore del suo partner è l'unica cosa che lo rende inoffensivo, che calma la sua parte animale. Mi piace molto anche il velato Scisaac <3 (Allison = fail :P) e la presenza di Lydia sempre onniscente. :)  Complimenti, scrivi sempre benissimo!! Brava!!! :D

05/11/13, ore 21:48

Derek stra fatto dal profumo di Stiles *^* è una cosa davvero dolce, anche se inquietante, immagino Stiles che ritorna dietro perchè si è scordato un libro e si trova Derek dormire nell'armadio...sai che spavento!? XD

18/09/13, ore 23:25

OJESUS!!! Fluffy, fluffy everywhere! Allison che passa in secondo piano contro la Scisaac: LOOOOOL Sorry, non è che mi sia particolarmente simpatica! xD Derek che si nasconde nell'armadio, mammina. ** Carinissima ff, brava. :)

05/09/13, ore 14:20

"[...] osservati da Allison che si chiedeva come avesse potuto passare in secondo piano per entrambi i ragazzi durante una semplice serata piovosa."
Dopo aver letto questa frase non potevo non recensire. Semplicemente non potevo. :')
Perché è tremendamente ironica, perfettamente inserita nel contesto della storia e perché Allison, a me, non piace proprio per niente, quindi non immagini neanche la gioia che ho provato quando ho letto che era stata messa da parte! *__* XD
In ogni caso, questa flash è carinissima! *____*
Innanzitutto ho adorato tantissimo il fatto che hai messo al corrente Danny di tutta la storia dei lupi perché in questo modo hai indirettamente portato ad un piano più alto la relazione Dethan che io, personalmente, francamente, onestamente stra-amo! *___* :D
Poi c'è Sterek. <3
Voglio dire, sono dolcissimi, loro due, che si tengono per mano e che si baciano al cinema come una vera coppia!!! *__* :D
Devo dire, però, che nell'ultima frase Derek mi è sembrato un po' OOC perché sì, okay, si innamora, ma non ce lo vedo proprio, a nascondersi nell'armadio di Stiles per impregnarsi del suo odore! XD Insomma, lui è sempre un... ehm, un "duro"! XD
In ogni caso la flash è davvero molto, molto, molto carina e quel leggero tocco di fluff la rende ancora più bella ed adorabile e dolce e... e... Oh, insomma, mi piaciuta tantissimo!! *____*
Bravissima!
confettina

29/08/13, ore 09:35

Appena ho letto che avevi postato la tua ff mi sono precipitata qui a leggerla ( ri - leggerla ) tipo stile supereroe fallito
AAAAAAAAAAAAAAAAH
te l'avevo detto che dovevi postarla
viceversa avresti privato le Sterek di una così dolce flash fic
e sarebbe stato un peccato perchè l'idea di Derek che si chiude nell'armadio per sniffare l'odore della sua perfetta metà è troppo tenera *^*
il suo segreto è al sicuro ;)
ma non mi dispiacerebbe leggere un seguito in cui Stiles apre l'armadio e ci trova dentro il bel lupone, tutto arruffato e con i suoi vestiti addosso
awwwwwwwwwwwwwwww
a quel punto se Stiles è furbo, come in effetti lo è, si dovrebbe gettare lì dentro e chiudersi con il suo Alpha per l'eternità ( ma mi accontento anche di una mezzoretta ^^ ) ;)
ok, perdon!
la mia mente viaggia in continuazione
ma il succo di frutta è che hai scritto delle righe positivamente mielose su quei due
quindi, grazie di averla postata :)
ti sei meritata un grande bacio
* smack *

29/08/13, ore 02:32

ma guarda... c'è della Scisaac anche... che sorpresa! xD
è bellissima e tenerissima >.< beh, scrivendo di loro due è impossibile non andare nell'ooc =)
u.u tranquillo Derek, il tuo segreto è al sicuro con noi *corre verso Stiles per spettegolargli tutto*
leggendo la parte dell'armadio mi era venuta in mente la ff di nova...
spero non ti fermerai solo a questa =)
baci