I Love You
di MissLoreline

26/04/14, ore 19:30

bella fic complimenti l'ho letta tutta ad un fiato, ho voluto recensire solo questo capitolo perché non riesco a mandare giù questa cosa Zoro detesta Occhi di Falco ?
Perchè?

09/12/13, ore 22:21

Ciao come va?
Bella storia, molto simpatica e scorrevole, in piú hai messo Drakul, che non sono tanti che si cimentano in una storia con lui. Come caratteri vanno tutti bene, ma Mihawk é stranissimo vederlo cosí gentiluomo, va bé che l'amore fa brutti scherzi peró.
Spero che aggiornerai presto, visto che la situazione tra quei due mi ha incuriosita .
P.s prima o poi metterai la descrizione di Shibu?
Ciaooooooooooooooooo

03/09/13, ore 18:44

Heilaa devo ammetterlo..sognavo da sempre una storia che del genere xD quindi avrai capito che la mia critica è positiva anche se cisono cose che potresti migliorare:alcuni errori di battitura e poi quando ci sono i discorsi diretti vai a capo così è più scorrevole ^^ poi potresti mmettere qualche dettaglio in più ma sono piccole cosr..la storia in se mi attira :D aggiorna presto :)
Ps ho scritto quasi arabo perché sono dal cell ahahaj
un bacio kevinco

29/08/13, ore 15:06

ok la storia sembra interessante ottimo inizio... ahahahahah oddio povera Nami tra un po quei nervi li perde e quella volta non basterà un semplice pugno anche se quando li da Rocky gli fa un baffo ;P ok chissa chi sarà questo personaggio che conosce Rufy, io un idea ce l'ho potrebbe essere Shanks il rosso ma potrei sbagliarmi ok aggiorna presto ciaooooo!
hola luny :3