Nelle pieghe della memoria
di sku

13/06/08, ore 15:36

Ho letto questi due capitoli! Veramente molto belli! complimenti! (scusa se scrivo quattro parole, ma sono di fretta)

27/05/08, ore 15:48

Ho trovato anzi i nomi in perfetto stile Shannara! Quanto a questo capitolo è scritto bene e permette di scoprire anche nuovi particolari sulla situazione generale delle Quattro Terre. Complimenti!

21/05/08, ore 22:12

Letto ora anche questo capitolo! Veramente bellissimo, approfondisce il rapporto tra Leian e Dreiden (spero di aver scritto i nomi in maniera corretta) e svela qualcosa in più sulla guida, riuscendo comunque ad incuriosire su quello che avverrà dopo. Complimenti!

15/05/08, ore 22:47

Ho letto questa tua fic tutta d'un fiato! Veramente belli questi primi quattro capitoli. Perfettamente in sintonia con il mondo di Shannara. Allanon è completamente IC (e credo che avere a che fare con un personaggio come il suo non sia per niente facile)! Sono curiosissima di sapere come continua! Davvero complimenti!

07/05/08, ore 15:24

Finalmente sei tornata!!! E con un capitolo niente male!! Mi è piaciuta molto l'idea del potere innato di Leian, il potere di capire l'acqua: è interessante! Ti sei ispirata a Mereth? (Ho iniziato da poco a leggere il primo re di shannara *.*) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciauuu ^__^

18/03/08, ore 17:12

Okay, picchiami, frustami, scorticami viva, torturami, scegli il metodo per farmi del male che più ti aggrada. *cipollino che accetta la tortura*.
Che dire di questo capitolo? La mia curisità impera e avanza! Allanon mi sta altamente antipatico dopo questo capitolo, giusto per essere fine, ma so che puoi benissimo immaginare il miei commenti quando le ha detto che le avrebbe tolto i bracciali! *cipollino arrabbiato!*
Per me dovrebbe impedirgli di toglierle i bracciali, se non si sente pronta cosa ne può sapere un vecchiaccio, anche se druido?
Ora visto che ieri sera mi hai cazziata andrò a fare ciò che mi hai chiesto... visto che brava che sono?!

12/03/08, ore 15:55

Non me ne parlare... Povero Allanon... Ma dico io: uno soffre per secoli per salvaguardare le razze delle Quattro Terre, sacrifica se stesso e quelli che lo circondano per sconfiggere i nemici uno dietro l'altro e... Brooks lo ricompensa così?! Per tacere di come lo riduce nel ciclo degli 'Eredi di Shannara'... Comunque il tuo Allanon è molto fedele all'originale, anzi! E comunque mi associo a Mailin: quindi Allanon sa anche sorridere! Al prossimo capitoli.

08/03/08, ore 14:44

Adoro il fantasy e sono semplicemente innamorata della saga di Terry Brooks (ora sto leggendo 'La canzone si Shannara, sono arrivata a quando Brin e Rone arrivano da Coglien) e del personaggio di Allanon (puoi immaginare come sto adesso T.T ma si può fare una cosa simile al mio druido??!!), quindi ora sto facendo i salti di gioia per questa tua fic! E' scritta molto bene, ma... dovevi proprio interromperla cosi?! Adesso non sto più tranquilla pinchè non posti gli altri capitoli!! Fai presto! Anche perchè questa è una delle poche fic sul ciclo di Shannare che posso leggere senza rovinarmi gli altri libri... Aspetto con ansia il seguito Ciao ^__^

07/03/08, ore 17:00

Spulcio, spulcio e mi trovo un'altra tua storia. E' vero, non sono un'appassionata da fantasy e non ho letto la saga di Shannara (heilà Sakura!), ma conosco le tue qualità di scrittrice e quindi eccomi qui. Bell'inizio, a me Allanon mi intriga (ma io per quelli misteriosi c'ho la fissa) e non vedo l'ora di sapere cosa c'è in serbo per Leian. Ti terrò d'occhio. Aggiorna presto.

05/03/08, ore 16:08

Ma che bel titolo! Complimenti! *cipollino ironico*
Finalmente ti sei decisa a pubblicare anche Shannara! Era ora, ero quasi in astinenza da tue storie! (La BDT non vale...)
Come tu ben sai, io il ciclo di Shannara non l'ho letto *me schiva ogni singolo oggetto che mi stai lanciando*, ma come primo capitolo, anche se è solo un'introduzione, è molto chiaro, quindi, se l'ho capito io, nonostante le mie lacune e la mia ignoranza in materia (anche se derivativa)hai fatto veramente un ottimo lavoro.
Allora, finalmente conosco Leian, dopo tutte le volte che me ne hai parlato! Non sono ancora riuscita a inquadrarla bene, ma visto che è il primo capitolo, mi sembra ovvio. Allanon, mah, non mi ispira molta simpatia, certo essendo un druido deve essere il saggio, però boh, non saprei, troppo misterioso (mysteryoso)... anche lui è da inquadrare.
Forse l'unica che ha ispirato un'istantanea simpatia è stata Mailin, quella donna è il mio mito! Speriamo che abbia un ruolo rilevante! E vedi di dare presto un nome a suo figlio! Se no mi diventa come quello di Hotch, rimane per tre serie senza nome! XD
So long, kisses, sakura.