Recensioni per
Il Tempo dopo il tempo
di Vedra

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/04/15, ore 21:23

Poesia. Ecco cos'è.
Malinconica lei, pieno di speranza (e di dolore, forse) lui. L'ultimo commento di Albus, che Minerva subito non sembra cogliere, mi ha stesa, e vederlo mentre la consola come una bimba mi ha colmata di tenerezza.
Sinceramente in questa storia sei stata molto filosofica, quindi non è vero che non lo sei ;)
Bravissima, comunque!

Recensore Veterano
20/03/14, ore 17:05

Normalmente, le storie sbaciucchiose tra Minerva e Albus non mi ispirano tanto, ma questo è proprio il piccolo sviluppo che cercavo. Un momento di sofferenza, Minerva ha bisogno di qualcuno che le stia vicino e Albus le da tutte le risposte di cui in fondo al cuore aveva bisogno. E alla fine una mezza dichiarazione che fa pensare che forse, in futuro, ci potrà essere qualcosa, ma senza parlarne esplicitamente **
Oltretutto, le frasi di Silente era veramente meravigliose **
Complimenti, davvero!
Baciiiii
Lia

Recensore Junior
29/08/13, ore 16:23

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Gironzolando per il mio profilo, ho detto: Mah, chissà se qualcuno ha aggiornato. Arrivo qui e cosa trovo? Una nuovo MMAD scritta da una delle migliori Crupuscole! Dopo la batosta che ho preso ieri (sai, mi riferisco alla Coppia Che Non Deve Essere Nominata...) Mi ci voleva proprio una bella AlbusxMinerva o ne andava della mia salute mentale. Da dove inizio? Ah, si, grazie per il tuo dolce pensiero nei miei confronti :) Però una cosa: AVVERTIMI QUANDO AGGIORNI, O POTREI STROZZARE IO TE! Dopo questo piccolo sfogo, torniamo alla storia. Sì, mi ha stufato la dichiarazione! E che diamine, sempre la stessa storia: lui la bacia, poi ha paura di non essere ricambiato, non si fa sentire per mesi, MInerva cada in depressione piangendo come un'ossessa e infine si baciano di nuovo e vissero per sempre felici e contenti, e bla, bla, bla. Pensavo una cosa: E se MInerva morisse prima di Albus (fanfiction in arrivo...)
E' una storia che ho trovato molto bella, anche se non si dichiarano ed entrambi sono destinati a soffrire per l'eternità a causa della loro codardia.
Quando sono arrivata qui:
"Ti risponderò invece che sì, lo so, poiché è lo stesso dolore che provai io, molti anni or sono, più amaro, diverso dal tuo, perché era la mia amata sorella a lasciarmi, e da quel giorno non amai nessuno, nessuno tranne…"
Mi sono detta: Merda, no! Gellert no! Non puoi farmi questo, io ti uccido se lo fai! Fai testamento e subito perchè ti troverò e ti ucciderò, se si tratta di Gellert.
Per (tua) fortuna non era lui, ma Minerva *occhi sognanti* anche se lei, col suo brillante cervello offuscato dalle lacrime, non ci è arrivata. Ottimo.
E' strabaluccicantilosa!!! (Devo smettere di leggere i libri di favole...)
Non la posso mettere tra i preferiti per due motivi:
1)Perchè sia tu che la storia dovreste andare nella categoria "amate"
2)C'è un ingorgo di storie...
Detto questo, mi dileguo!

Fatto il misfatto,
Manuela_McGranitt

P.S: controlla la tua posta elettronica...