Di notte, di musica e di promesse
di grandR

12/09/13, ore 11:00

Oh per l'Angelo.
Questa one shot è meravigliosa. E' esattamente quello che una persona si aspetta di leggere su Will e Jem (con questo non voglio dire che la one shot sia banale, assolutamente no), è stato incredibilmente piacevole leggerla. Il tutto è immobile, ma non per questo noioso, la trama è semplice però coinvolgente.
E' davvero bellissima. Mi trovo qui, su questa tua os, grazie alle parole di una ragazza che qui, su efp appunto, mi aveva consigliato di leggerla, e la ringrazierò sempre ahahah
Ho davvero amato questa one shot, vi è proprio l'essenza di Will e Jem, vedere Will alzarsi a notte fonda e andare nella camera di Jem e chiedergli di suonare per lui fino alla fine, è così dolce, così dannatamente dolce. Poi il gesto finale, quello di Jem che si mette la mano sulla runa parabatai, è stato perfetto, in paricolare le ultime parole.

In conclusione una bellissima one shot, complimenti:)

11/09/13, ore 23:19

Gesù Vi, è stupenda!
C'è l'essenza di Will e Jem in questa shot. Più leggo di loro, più li amo. Sono canon, devono essere canon!
Non avevo mai metto niente di tuo, ma a giudicare da questo sembri davvero brava!
Leggero sicuramente qualcos'altro, promesso.
Ah, sono Alessandra comunque. :))

08/09/13, ore 12:33

Ouch, sono in ritardissimo!
Be', meglio tardi che mai, giusto? :')
Come ti dissi già su FB, ho trovato deliziosa questa OS. Più di ogni altra cosa, mi è piaciuta tanto l'immagine che hai creato: Jem che suona, Will disteso che lo fissa.
Non so, è statica, come cosa, eppure l'ho trovata assolutamente intensa.
E anche la mano di Jem sulla runa parabatai, anche quest'immagine mi ha fatto sorridere tanto - in senso positivissimo, è inteso.
Trovo anche ammirevole il modo in cui hai rimarcato la natura del loro rapporto, qualcosa sospeso tra l'amicizia e l'amore, che non torna indietro ma che non va neppure avanti. E anche questo bisogno che provano reciprocamente, la necessità di essere l'uno accanto all'altro, be', traspare perfettamente dai gesti di Jem, dal sorriso di Will e, in generale, dall'intera storia.
E a proposito di questo, mi complimento anche per la resa dei personaggi, che mi sono sembrati assolutamente IC.
Davvero brava, un ottimo lavoro!

03/09/13, ore 18:35

Okay, la adoro. *Heronstairs feels*
Davvero bella. Davvero davvero bella.
Il testo è molto scorrevole. Ben scritto. Grammaticalmente perfetto. La grafica, semplice, ordinata, è davvero carina. La trama mi è piaciuta. (E' ovvio che mi sia piaciuta. Will. E Jem. Senza Tessa. Shippabili, troppo shippabili.) E' così dolciosamente dolce.
Will e Jem sono così Will e Jem. E' tutto stupendo, davvero.
Wo-ai-nee. Ma aw. Insomma la amo. E' troppo perfetta, non saprei che altro dire.
Be', sicuramente finisce nelle preferite. Complimenti!
End.

29/08/13, ore 11:41

Oh, ma che dolce questa fanfiction!
Io amo Will e Jem, li shippo violentemente, per questo ogni volta che vedo una storia su di loro, senza Tessa di mezzo, mi ci fiondo subito. Questa mi ha soddisfatto, anche se non c'è niente di particolarmente... "Amoroso", diciamo.
Mi piace come hai prima espresso i sentimenti di Will e poi, alla fine, quelli di Jem. Riesci a trasmetterli benissimo, sembra una poesia.
La grammatica è corretta e anche per questo la storia si legge in modo scorrevole.
Beh, prima di annoiarti chiudo, altrimenti poi inizio a scrivere diecimila righe senza capo nè coda.
Complimenti per la storia!
Baci
Chiara