And after all, You're my Wonderwall.
di Marika_Petta

10/04/14, ore 19:58

Ciao tesoro! Prima di iniziare volevo dirti come sono capitata qui(?) ceh o ero in giro a cercare delle magnifiche storie e poof mi esce questa! Oddio è bllissima giuro,e non lo dico tanto per fare ma lo penso davvero. Peró ho notato che l'utlimo aggiornamento è stato nep 2013 e questo mi viene da pensare che forse non continui più. Mi dispiacerebbe un casino se tu non continuassi più,ceh okay ho scoperto la tua storia solo ora ma davvrro io vorrei che tu continuassi...però se non vuoi ok lo accetto anche de mi fispiaverebbe molto. Comunque,spero, se leggi questa recensione potreati rispondermi e farmi sapere? Grazie <3

02/12/13, ore 21:55

Ehi apetta🐝 incomincio col dire che Harry è gay...lascialo a lou che soffre già abbastanza. Il capitolo è stupendo come del resto tutto quello che scrivi... Mi dispiace di aver recensito solo ora, non avevo il visto il capitolo 😱 comunque, continua capra che non ho pazienza :) tanto love❤️

28/10/13, ore 14:12

no no no. non ci siamo proprio. non è vero che nessuno caga la tua ff! io la cago c:
scusascusascusascusa se non ho recensito per tanto ma ho cinquecentomila cose da fare per scuole e entro su efp una volta all'anno lol allora, in questi capitoli, troviamo un liam sempre dolce ma più predatore... me piasa lol
stanno insieme da diciotto mesi? diciotto e non l'hanno ancora fatto? wow, lol. ma rispetto a tante che la danno via come il pane, almeno kimberly ha un cervello! spero che nel prossimo capitolo (che posterai a breve, VERO? lol) accadrà qualcosa di akdcjhdi
spero tu riesca ad aggiornare presto!
xx, lils.

27/10/13, ore 18:13

Va bene, ora, prendi il computer, lo accendi, metti la password, apri world e scrivi il seguito perchè voglio sapere cosa succederà, ok? Ok

01/09/13, ore 17:23

ciaao
mi piace molto vjxhvk
poi liam aw
ok vnjdkfv
non so che dire quindi niente hahaha
ciao x

29/08/13, ore 15:30

inizio col dire: "questo capitolo non è particolarmente lungo, ma vabbè..." WHAT THE FUCK DID YOU SAY? ahaha questo capitolo è lungo, eccome!
e a me piacciono un sacco i capitoli lunghi ^^ a parte questo, il banner è faigo, volevo fartelo notare *w*
il tuo stile di scrittura mi piace, è scorrevole e semplice e descrive le cose senza essere pesante. la storia sembra bella lol
finora è molto intrigante, chissà cosa nasconde liam OuO hai da subito ben delineato i caratteri dei vari personaggi, e questo permette
a noi lettori di avere più chiara la situazione. la storia mi piace, anche se finora c'è solo un capitolo.
scrivi davvero molto bene, ti devo fare i miei complimenti (:
spero aggiornerai presto.
passa dalla mia storia se ti va.
lils. xx.