I'm not alone.
di payneismyboyfriend

03/11/13, ore 16:37

Credo che sia stato davvero un bel regalo per il suo compleanno...molto commovente.
Mi sono messa nei panni di Liam e so perfettamente cosa significa, quindi per un attimo mi sono ricordata cosa vuol dire essere soli per un pò.
I flashback nella storia ci stanno benissimo e fanno capire realmente la sofferenza di Liam.
Il momento Ziam è bellissimo...di breve durata ma così intenso da farmi pensare al mio di amore.
E' scritta benissimo ed è bellissimo il fatto che lui sia legato così tanto alla famiglia.
Adoro il fatto che sei riuscita a infilarci tutti perchè nella storia sono azzeccatissimi e sono importanti come figure che circondano Liam anche il regalo l'ho trovato geniale e originale.
Scrivi presto mi raccomando, io sono qui che ti aspetto.
Baci.
SadEyes.

31/08/13, ore 23:26

O-okay... Mi riprendo un attimo... *si asciuga una lacrima*
Beh, da dove incominciare?
Gli spezzoni dei flashback sono una cosa devastante, avrei voluto essere lì, ad abbracciarlo, a dire che non era solo, che sarebbe andato tutto bene...
Ma le parti scritte al presente(?) sono di una dolcezza... Dio, si, lo ammetto, ho pianto, ok? Ok.
Perché sono così fiera di chi è, di chi è diventato, anche dopo cazzate fatte da directioner poco carine con lui ha sempre lottato con il sorriso sulle labbra, facendo capire che lui è forte, che lui è felice per come è.
E lo amo tanto, davvero troppo...
Il piccolissimissimo accenno Ziam mi ha fatto sciogliere! AAAAWWW
Liam è cotto di lui... E' Zayn che, deficiente, non ricambia... Dio, sarebbero perfetti, altro che Perrie e Sophia o Sphie, come cazzo si chiama!
Bene, mi sto dilungando troppo forse...
Comunque volevo dire che scrivi davvero bene e che questa os è veramente veramente bella!
Un bacio,
Blue.

30/08/13, ore 19:25

E' la prima volta che leggo un OS di questo genere e sinceramente non me ne sono pentita.
E' semplicemente stupenda,triste ma stupenda!

30/08/13, ore 12:48

Recensione di "I'm not alone" LINK: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2112857&i=1 È la prima volta che una ragazza ci manda una One shot da leggere. :) Sono senza parole. Questa OS è scritta bene, ho trovato un solo errore di distrazione e il resto è articolato molto bene. La trama è semplice, non succede nulla in particolare, ma... Sai che ho le lacrime agli occhi? Credo che tu sia molto brava, perchè la tua storia non è molto lunga e non succede niente di "scandaloso", ma sei riuscita a farmi emozionare lo stesso! Complimenti! Consiglio a tutti di leggerla, mi hai colpito veramente... Mi hai fatto riflettere molto. Bravissima!!! Sono sincera :') -Chiara-

30/08/13, ore 12:41

Amooooore,ma è meraviglioso! È scritto benissimo ed è.molto.commovente:') amore di un Liam sono cosi felice.che ora cosi tante persone abdrebvero al sup cpnpleanno,se lo.merita proprio:')
Brava ancora ciccia! Devi continuare a scrivere,mi raccomando! Love ya<3

29/08/13, ore 16:45

Non riesco a rendermi conto... Il nostro Liam Payne compie vent'anni. Mi pare ieri che ne aveva 16 e saliva su quel palco per il suo secondo provino ad X-Factor. A volte maledico me stessa per non essere stata una loro fan sin dall'inizio, di non averli supportati, di non averli incitati a continuare il loro sogno... Ma sono fiera di dove è adesso il nostro "piccolo" Leeyum, insieme ai suoi quattro migliori amici. Liam, in questi 3 anni non è mai cambiato, è solo diventato più alto (credo... LOL), più dolce e con una famiglia più grande di quella che aveva a 16 anni. Come hai detto tu, sarà per sempre il nostro Batman... Molto bello questo racconto, brava!!!

29/08/13, ore 12:25

Wow... Mi hai fatto piangere con questa os, e per farmi piangere ce ne vuole!
Comunque, è scritta bene, mi è piaciuta :))