Il Magico Disastro Dei Colori Del Caos
di Sanguy

29/08/13, ore 22:34

Muuahhh, mia Adorata Damina Diabolica sono pienamente d'accordo con te, il malvagio Whedon, è lui la causa di ogni male sulla terra!!!

Buffy non allungare la mani su Dean!!! La nana malefica sarebbe capace di molestarlo, di Sam possono fare tutto quello che vogliono, anche usarlo come tiro al bersaglio per esercitarsi con i paletti... o possono fargli conoscere Dawn, così le due piaghe daranno inizio a una nuova Apocalisse, tanto Dean c'è abituato!!! Spero solo che quella maniaca di Faith non allunghi le mani su Cas!!! Ti autorizzo a vaporizzarla se ci prova!!!

Ahahaha, Bill è schiattato è vai!!! Speriamo che anche Dawn faccia la stessa fine, immagino la disperazione di Eric per la sua dipartita!!!

Ovviamente è sempre cosa buona e giusta se Draco e Harry ci danno dentro e se i Wesley minori schiattano gli sta solo bene, ma Piton che mi diventa Kirian... UAO!!! Tanto dopo gli anni passati a farsi vessare da Voldy, che vuoi che siano le urla isterica di sua Divinità la stronza? A Lucius verrà un infarto se scopre che Piton è diventato biondo... sia sempre lodato quel santo di Ash!!!

Che dire, ci sono parecchi personaggi molto diversi gli uni dagli altri e sicuramente la storia sarà molto divertente, non vedo l'ora di vedere quando apparirà Cas^^

Grazie ancora per questo bel regalo e al prossimo capitolo!!!