SCHOOLTIME!
di 8marta8

19/05/08, ore 10:08

Complimenti bella l'idea di una fic su Tonks e Lupin.Giuro che appena riesco la leggo e poi ti dico.Baci

06/03/08, ore 14:00

un momento...Tonks ed Harry ascuola insieme???? Ok, lei è più giovane, ma secondo me c'è qualche incompatibilità con le date...! Comunque scrivi benissimo, non c'è che dire...brava!

04/03/08, ore 08:56

Ancora non mi sono ripresa dalla dedica!! Grazie mille... mi hai mandato in fuori giri il cuoricino... Comunque davvero carina. E molto molto Tonks! Già come l'hai descritta è proprio come me la immagino: un pò goffa, un pò sbarazzina e sopratutto molto molto dolce nonostante il suo essere Auror. Quindi se l'avessimo vista davvero studentessa, sarebbe stata così!! Anche la figura di Remus, sulla quale sinceramente non ho mai appuntato l'attenzione più di tanto, mi è piaciuta. Sempre combattuto quando c'è di mezzo Tonks! Sai che stai iniziando a farmi apprezzare questa coppia? Prima la song-fic ora la one-shot... secondo me prima o poi arriva una ff in cui anche loro avranno un ruolo come coppia! Un bacione. Sister... eh bè, te l'ho detto che mi hai mandato fuori giri!!!

04/03/08, ore 08:23

Veramente carina! Mi piace molto l'idea di farli incontrare la prima volta a scuola, con lei nelle vesti di studente imbranata ^_____^ Brava! :)