Luna Piena
di Lavriel

25/09/13, ore 17:33

Mia carissima ..! Dopo una giornata passata a leggere un libro deprimente, questo era proprio ciò che mi serviva! Una Shizaya con i fiocchi e assolutamente e magnificamente erotica.
Per quanto sia stata scritta di getto e tu non l'abbia riletto, ti dirò che a me e' piaciuta tanto. Sei riuscita a mantenere i personaggi come in realtà sono .. Con un Shizuo Heiwajima molto più accattivante di quanto non sia in realtà, ma mi piace. :3 I loro battibecchi sono sempre perfetti, in qualunque situazione. E' ovvio che Izaya non sappia tenere la bocca chiusa anche in determinate situazioni ma penso sia proprio questo il bello di leggere una lemon con loro due come protagonisti: non ci si annoia mai!
Un bacione.

06/09/13, ore 15:24

Uhm... dopo aver scoperto il tuo account, penso non ti lascerò più. Soprattutto dopo aver saputo che scrivi anche yaoi. Mi ci sono fiondata all'istante.
ADORO questa storia. E la cosa più bella è che tu sia riuscita a descrivere tutto senza andare nel volgare, cosa che non tutti fanno. Non so da dove provengano i personaggi, e non capivo tutti quei nomi, ma l'ho amata lo stesso lol Passo alla prossima ff :')
Giulia

30/08/13, ore 09:54

Ciao Lavriel! C:
Non appena ho visto una nuova One-shot nel fandom, che, tra l'altro, era stata pubblicata da te, mi ci son fiondata subito come un razzo.
E' davvero carina. Hai delineato perfettamente i caratteri dei due personaggi e adoro i loro battibecchi e le loro battutine maliziose. Hai descritto molto bene la scena lemon (io non sarei mai capace di destreggiarmi con lo yaoi, lol) senza cadere nel banale o peggio... nel volgare.
Per quanto riguarda le questure non saprei proprio che dirti, ahah. Ma un cosa è certa: ottimo lavoro!
Ciao e alla prossima!
Red.