I pensieri di Lily Potter
di LiTtLe_Giuly_

03/10/08, ore 22:31

L'ho letta tutta d'un fiato, e non è affato noiosa, vola anche tra le preferite , mi è piaciuta un sacco, e adesso non mi resta altro che andare a vedere quella su James!!!!!!!!!!!!!! Baci, Barbara

15/03/08, ore 23:31

certo che devi continuare a scrivere! hai pienamente il mio appoggio! a me è pieciuta la tua storia e penso che sei brava! a me è piaciuta molto questa frase: "Ma sta scherzando? La vita del mio unico figlio vale mille volte la mia. Lui è frutto dell’amore tra me e Ramoso, non deve morire" leggere poi di Lily che spera in una vita allegra di Harry con Felpato è ancora peggio... che destino poverini, sigh... ciao alla prossima, ciao ciao

14/03/08, ore 17:26

se ti può consolare a me non ha fatto schifo la tua ff!mi è piaciuta molto..sarà che io adoro james e lily?Forse sì...aspetto i pensieri di james!

06/03/08, ore 14:21

bello fin'ora... anche io penso siano pensieri... altrimenti come farebbe a scrivere la propria morte? già piango a quel capitolo che come hai detto deve essere "perfetto" alla prossima allora!

05/03/08, ore 17:24

ciao...ho letto tutti i chap ora...mi piace molto la storia e scritta bene,inoltre hai riassunto anni di storia in pochi capitoli ed è venuto un bel lavoro...aspetto gli altri capitoli che spero non tarderanno ad arrivare... XD

05/03/08, ore 17:08

Grazie a Vale Loovegood per aver commentato e per avermi tirato un po' su il morale :)

05/03/08, ore 16:16

certo che non fa schifo! anzi! mi è piaciuta molto! infatti ho lasciato un commento... io adoro troppo questa coppia, tanto che sto dedicando una storia al loro Harry, cioè l'infanzia del piccolo! se vuoi leggila, mi farebbe piacere sapere una tua opinione! comunque a me piace questa storia, ciao ciao a presto!

05/03/08, ore 15:58

ho appena scoperto la tua storia! mi è piaciuta molto! ma cosa sono, lettere? è un diario? non so, ma mi piace, adoro questo personaggio! p.s. scusa per la pubblicità, ma se interessa una storia con protagonista Harry-bambino e la sua infanzia, sto scrivendo una storia! se ti piace l'argomento, leggila e ti invito anche a commentare! al prossimo capitolo! ciao a presto!

05/03/08, ore 14:32

Grazie, finalmente qualcuno che srve una recensione!

05/03/08, ore 14:13

davvero bella...complimenti davvero^^

04/03/08, ore 18:15

la storia è bella, solo che si fa abbastanza fatica a leggerla.

04/03/08, ore 18:13

Ciao! Se sei in difficoltà con l'HTML c'è l'apposita guida:
Hai già provato ad usarla o non ci riesci lo stesso? Se non ci riesci, chiedi pure a me! ^___^
E... non rispondermi con una recensione, come hai già fatto una volta! Scrivi la tua risposta nel chappy successivo, ok?
Buona fortuna!

04/03/08, ore 13:31

Grazie a Zerby e pei_chan per aver commentato!! non escludo che prima o poi scriverò il seguito, ma per ora la storia è finita. Quando imparerò a usare l'HTML ne scriverò una su Harry/Ginny la mia coppias preferita. (se qualcuno è così gentile da insegnarmi a usare l'HTML può contattarmi e gli sarò grata per molto tempo).

04/03/08, ore 13:17

è molto carino...mi piace! perchè non scrivi anche dei giorni successivi?

04/03/08, ore 13:09

Davvero molto carina! Bella l'idea di scrivere i pensieri di Lily prima del matrimonio! Occhio agli errori di battitura, ti conviene riguardarla perchè c'è qualche svista. Cose che succedono.. Ma comunque tanti complimenti!^^