Tu! Che dannazione...
di TESSA_CLARY

13/12/13, ore 19:19

Ciao Tessa!
sono norma, è da un pò che volevo recensirti, perchè trovo la tua ff molto carina e mi ha fatto molto piacere leggerla fino ad ora. Spero che contienuerai a scriverla, perchè sono curiosa di vedere che cosa si inventerà ancora quella serpe diabolica di Malfoy e come reagirà Herm! certo che lui non si è fatto desiderare molto, anzi è partito subito in quarta senza darle nemmeno il tempo di realizzare...staremo a vedre. A presto
con affetto
norma

24/09/13, ore 23:10

oddio un draco malfoy alla carica .... interessante alla prossima dolcezza

18/09/13, ore 20:31

Complimenti per il capitolo, Draco con il suo fare da seduttore ed Hermione gli tiene testa, cosa si può volere di più?! Aspetto con ansia il prossimo cap! :)

18/09/13, ore 16:30

Ciao !!!
mi piace molto , perchè Herm è compattiva , non si lascia imbambolare da due occhi grigi e capelli biondi =)
Draco , per adesso ha preso il tutto come un gioco , una scommessa con se stesso ; avere quello che non si può .
Entrambi con due caratteri forti , che non si fanno dominare .
baci al prossimo capitolo .

17/09/13, ore 16:51

fantastico! questo capitolo è davvero fantastico, ora vorrei solo sapere il seguito, aspetto aspetto, aspetto, quel che succederà!

14/09/13, ore 15:17

Ciao !!!
mi piace come stai continuando , i personaggi rispecchiano molto i loro caratteri .
Herm non si lascia intimidire dai modi burberi di Draco e anche dopo il bacio , non si scioglie come
neve al sole , ma mantiene la sua natura orgogliosa .
spero di leggere presto il continuo
baci

14/09/13, ore 11:31

bellobellobello!!!!!!!!!!!!!
intendi continuare?
se lo fai mi avviseresti?
grazie mille, questa storia è fantastica!

14/09/13, ore 00:30

Ciao.. questo capitolo e' interessante.. xo ci sono abbastanza cs ke mn capisco
.. poi in medesimo la narrazione è troppo frrttolosa.quindi nomn ne capisco bm il significato.. xo mi incuriosisce e vorrei leggere l seguito:)) appena aggiorni inviami un msg :) baci
999

14/09/13, ore 00:23

Questo primo capitolo mi piace dvvr un sacco *-* corro a leggere il seguito

29/08/13, ore 15:05

Il tuo inizio è molto carino! Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli!
Perciò aggiorna presto!
Un bacio :-)

29/08/13, ore 14:53

Ciao , come inizio è carina !!!
volevo solo sapere più o meno in che periodo siamo , prima o dopo il ritorno di Voldy ???
spero aggiornerai presto
baci