the passing of the time.
di MisaDirectioner

29/08/13, ore 15:31

Eccomi qua :) cercherò di impegnarmi al massimo per una lunga recensione.
Innanzitutto, nonostante non ascolti più gli oned, mi piace ancora leggere qualche fan fiction (che merita) e la tua mi piace davvero (e no, non lo dico perché sei mia amica).
La storia promette bene e ti sei ispirata un po' a Red vero? :3
Qualche consiglio che posso darti, anche se non sono un'esperta, è magari di diminuire le virgole e magari terminare la frasi un pochino prima. Altro consiglio e' quello di andare più spesso a capo, soprattutto nei dialoghi. Così invogli di più a leggere e credo sia più corretto. Per il resto rileggi un po' credo ci sia un errore o due di distrazione.
Ora penserai male perché ti ho detto tutto questo, in fondo ripeto non sono esperta, però secondo me è più giusto così. Quello che ti ho sottolineato sono solo cose tecniche, mentre per la trama, ripeto, promette bene! E leggerò volentieri e sicuramente il seguito.
Ebbene (?) continuo dicendoti che sono curiosa di sapere chi deve fare innamorare e di capire un po' meglio la storia :3
Continua please xx

La tua Annuccia.

P.s. Le mie non erano critiche, ma consigli eh. Non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi ;)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 03:32 pm)