La vita non è poi così brutta
di oghotrigu

27/10/13, ore 23:23

Quando aggiornerai??sxo presto..vorrei k continuassi..davvero:-|:-|

12/09/13, ore 21:18

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che e davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

31/08/13, ore 15:56

per ora a me pare simile.. ma va be.. la continuero a leggere comunque in caso di vari cambiamenti.. haha comunque davvero molto bello come inizio.. brava.. continua presto.. devo dire.. che i tuoi capitoli sono molto corti.. ma comunuque bellissimi.. davvero.. mi è piaciuto molto.. e poi devo dire che mi piace.. la storia di una ragazza che è vittima di bullismo.. non so.. è interessante.. sapere cosa succede cosa si prova ecc ecc e come sono i bulli.. non so.. è interessante.. ma adesso la smetto. ahha continua molto bello.e la prosima volta piu lunghi presfavore.. ahah continuaa <3 <3

31/08/13, ore 15:48

ebbene si appena l ho vista ho detto.. ma.. non è la stessa che sta nell amore platonico di una fan?? l avevo iniziata a leggerla quella... pero visto che questa è diversa..e appena iniziata.. allora.. me la inizio a leggere.. e niene.. bel prologo anche se molto corto.. e nadaa.. continua presto :D

29/08/13, ore 21:08

ciao io avevo gi letto la tua fan fiction su facebook e devo dire che è stupenda ti andrebbe ti leggere la mia se ti andrebbe e questa qua vorrei sapere un tuo parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2109214&i=1 grazie anche se non la leggi ciao

29/08/13, ore 19:00

hdsjfsodjfo ** voglio il continuo :3
comunque avevo letto quella sulla tua pagina facebook,e anche quella è bellissima.
Potresti pubblicizzare la mia storia sulla tua pagina?! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2096448&i=1

29/08/13, ore 17:35

bello sono curiosa *____* continui presto?la metterò fra i preferiti perchè voglio sapere poi come si svolge u.u tu passi da me?Queste sono le mie ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1959198&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2062277&i=1 leggi(non per forza,solo se vuoi) quella che ti attira di più.Si chiamano "Stay a little more" e "la memoria del cuore"..ok mi dileguo <3 aggiorna presto ok? <3 xoxo,
-Sha<3

29/08/13, ore 17:02

Concordo con ManuHoran,era meglio se era un po più lungo il prologo

29/08/13, ore 15:56

L'ho seguita anche su facebook <3 e la amo *---* per favore metti i capitoli xx

29/08/13, ore 15:26

GIA DAL PROLOGO L'ADORO....V-O-G-L-I-O I C-A-P-I-T-O-L-I- O-RA...hahahhahaha... (':

29/08/13, ore 15:18

credo che vada bene,però avrei preferito che fosse stato un po' più lungo,anche perché così non si capisce molto di cosa vuoi parlare nel resto della FF. c: