Fine dell'Akatsuki
di Stella4ever

28/04/08, ore 19:27

Povero Itachi QoQ mamma mia se nella precedente fic si è comportato da carogna qui è un eroe!! Sì che si è fatto perdonare TT__TT mi disp tanto che sia morto... ha salvato la vita a Naruto... e vuole che lui sia felice col suo fratellino! Ha uno spirito nobile!! Brava tessora, mi hai fatto passare completamente l'arrabbiatura nei suoi confronti per "Lupo Solitario" (ma non nella mia >.<) brava!! ^O^ Ciauzzzzz

07/04/08, ore 15:28

T_____________________________T bellissima, non c'è che dire, davvero fantastica, molto masochista ma in un certo senso è finita molto bene...sniff che carini che sono naru e sasu e ita e shisui.... sniff davvero pucciosissimi, comunuque di dedico i miei complimenti per aver scritto questa ficcy ^ ^ bravissima bacioni yumi

22/03/08, ore 21:46

mado... che tristezza...non so perchè -forse la sto leggendo con il sottofondo sbagliato... dovrei evitare di mettere medieval song dei malice mizer -__-'''- cmq mi ha dato un senso di tristezza...mi escono le lacrimucce ç.ç ultimamente mi sto affezionando tantissimo ad itachi chissà perchè XD cmq è una bellissima fine complimenti!

10/03/08, ore 21:58

T_____T Mi stò commuovendo!!!!Sei bravissimaaaa!!Il finale con Itachi e Shisui è stato eccezionale...continua così. Bacioni!

10/03/08, ore 15:38

ciao^_^!!!!bello questo capitolo finale, ci voleva anche a me sembrava tanto triste la fine!!!ita si è riscattato non c'è che dire inoltre alla fine è con shisui che bello , io adoro le shisuixita!!!!la parte sasu-naru bella ovvio!!!ciao^_^

10/03/08, ore 15:34

che bello il continuo!*O* mi ha fatto commuovere la lettera di Itachi, meravigliosa! e la sasunaru... sublime! troppo bella anche la parte finale, con Itachi e Shisui! ** non vedo l'ora di leggerne altre tue! bacionissimi ^***^ eLiSeTtA ^^

10/03/08, ore 15:13

bellissima questa oneshot con il suo continuo, mi ha commossa Itachi si è sacrificato x salvare la persona che ama e poi l'ha lasciato libero di vivere la sua vita anche se non era corrisposto, troppo bella davvero bravissima kiss

06/03/08, ore 02:38

ke bella,qst ficcy,mi è piaciuta tantissimo!!! complimenti,bravissima!!! da quello ke ho capito,dovrebbe esserci un seguito...se è così nn vedo l'ora di leggerlo,se poi è sasunaru...ancora meglio,ma l'autrice 6 te e quindi ogni tua scelta sarà aprezzatissima!!! sn sicura ke il 2 cappy,nn sarà da meno del secondo!!! ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! baciotti fre

04/03/08, ore 14:43

triste... in quest'altra tua ff ho rivalutato il personaggio di Itachi... eh si cambio idea molto in fretta!^^' anche se spero naturalmente nel continuo magari con una naru/sasu!(*_*) anche se penso che Itachi qui sia un pochetto(ma poco) OOC, mi è piaciuta tantissimo! bacionissimi ^***^ eLiSeTtA che mette questa tua ff nei preferiti!^^