L'ho trovata a letto con un altro.
di f9v5

17/04/14, ore 21:49

Cioè no fatemi capire............HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MIO DIO NO RIESCO A SMETTERE DI RIDERE HAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Cè veramente ma come ti fanno a venire in mente certe genialate?
EPICA.La metto tra i preferiti.Sei un genio.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci Mattia the cat

19/03/14, ore 23:26

Hahaha, epica. La adoro! L'avrò letta almeno un milione di volte (in realtà 5). la battuta finale è stata fantastica, E nel leggere pensavo: se ci fosse stato Shadow a letto con Rouge? Ma conoscendolo ho, dopo una lunga consultazione, stabilito che non era lui (o forse si...) questo vuol dire che mi farò milioni di film mentali! Continua così! Saluti, vikyfaro :D

06/10/13, ore 20:12

Questa storia è una storia epica! Mi ha fatto ridere come una matta! Sei un/a grande! Continua così! Mi è piaciuta molto questa storia comica su un aspetto un pò drammatico, ma, secondo me Rouge va a letto con un altro è.é comunque sia, io avrei fatto Shadow meno appresivo, insomma, non è mai stato un grande amico dell'echidna, ma comunque molto brava e sopratutto, pollici in su per questa storia :D
Laura_Black82
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 02:19 pm)

10/09/13, ore 12:32

Hahahah, che bella ff!!! Povero Knuckles, mi dispiace per lui, ma e` stata troppo divertente la fine, hahah... Trovata geniale, questa battuta finale! E` stato anche questo un fulmine a ciel sereno??? Conoscendoti, credo di si. Poi se mi sbaglio correggimi... Niente da ridire, e` perfetta ;) ! Ora vado... XO by Amy Rose!XD

04/09/13, ore 05:32

Ahahahahahahaah,
questa è di sicuro una delle migliori scenette che abbia visto,
ahahaha pensavo che l'avesse tradito a knuckles,
invece niente,
che forza hahahaahha,
mi hai fatto sbellicare dalle risate alla fine,
i miei complimenti davvero,
quale sarà la tua prossima storia che mi farà ridere?
voglio proprio vedere,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

29/08/13, ore 23:55

Salve! Mi hai fatto ridere, hahaha, davvero bravo!
Sarà che io sono fissata con la Shadouge... ma sembrava che Shadow fosse preoccupato che Knuckles scoprisse l'identità dell'amante perchè... Be'... Perchè magari è proprio il riccio? Hahaha, mi sento un'idiota.
Sei bravissimo!
Polly98

29/08/13, ore 16:53

ma dai!che cattivo!hahahaha!mi ero affezzionato a quello di primaXD fantastica!letteramente bellissima!e bravo Shadow che si preoccupa per gli altri!i miei più profondi complimenti!sia per l'idea sia per la forma sia per tutto!continua così che vai forte!sono ansiosa di leggere la tua prossima favolosa creazione!baci!Chanel98