Ali d'argento
di Akane

30/08/13, ore 22:36

Il solo pensiero che una persona possa soffrire in questo modo mi fa tremare. Da quando ho letto "Morto all'alba" mi chiedo mille e mille volte come si possano superare cose del genere. Chez è stato fortunato a trovare Mike, lo ha aiutato a ritrovare la fiducia in se stesso a ritrovare quelle "ALI" per spiccare il volo. Molte persone non hanno questa fortuna.
Tu mi conosci, sai che non amo recensire; ma questa volta ho voluto esprimere i sentimenti che provo tutte le volte che leggo di Chez e Mike, mi sono innamorata prima di loro e poi delle loro canzoni. Non so come, ma molte rispecchiano e hanno rispecchiato in quasi un anno molti miei stati d'animo.
Grazie per avermi regalato i LP e grazie per le emozioni, positive o negative che siano, che mi fai provare quando scrivi.
So che te l'ho già detto, ma sei unica per me.

29/08/13, ore 23:11

ç_ç non ci sono molte cose da dire, o meglio, ce ne sono a volontà, ma è così difficile da dire in poche parole...
Le nostre ali, è proprio vero, sono lì nascoste e ci interroghiamo ogni giorno se prima o poi verranno fuori e ci porteranno via da questo mare nero. "Fammi volare su un'ala d'argento, oltre il nero, ove le sirene cantano" è il mio pezzo preferito di castle of glass e non a caso è la canzone che più mi torna in mente. Certi momenti ci si sente proprio come quella maledetta crepa nel castello di vetro e castle of glass mi dà la forza di sperare di spalancare le mie ali uno di questi giorni, scoprire me stessa fino in fondo e lasciare via tutte le insicurezze.
Chester ha dei motivi ben più gravi dei miei per cui sperare di spalancare le proprie ali, mi ha fatto una gran tenerezza leggere di lui ridotto a questo modo, si percepisce il dolore, la frustrazione e in alcuni punti quasi la rassegnazione. Tenerissimo quando chiama Mike in cerca di sostegno... ç_ç viene da piangere, c'è poco da fare, quel periodo è proprio terribile!

Ma ad ogni modo sono contenta che sei tornata a scrivere di loro per più di un capitolo... E poi anche se è il periodo peggiore, siccome sono masochista alla fine adoro leggere il loro tormento (ma solo perchè so che dopo questo buio pesto arriva uno splendido sole a far brillare i miei tesori!)

PS. ho letto di Kakà ed ho visto qualcosa della partita, mi fa una tenerezza assurda, si merita molto di più che giocare solo in amichevoli... Secondo me può continuare a giocare per altre stagioni, spero proprio che anche lui possa trovare le ali rinchiuse in lui e tornare a spiccare il volo. Mi piacciono i Ciska e sono bellissimi da vedere, ma da mezza interista, devo dire che da quando è andato via dal Milan si è abbattuto su kakà un terribile maremoto! Non ha fortuna nel real... Io non lo seguo da molto nel real, ma mio papà segue tutti i notiziari di sport, ergo, so vita-morte e miracolo dei giocatori anche contro la mia volontà! XD
Ma comunque ne parleremo in un messaggio privato uno di questi giorni... Baci!!!
2PS. per farti capire l'influenza del calcio e di mio papà in casa, mia madre (che non è per niente amante del calcio) giusto l'altro giorno mi ha aperto tutto un discorso su Bale ed il contratto con il real! Che comunque quella cifra è pazzesca! Io nemmeno so come sono fatti tutti quei soldi!
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 11:23 pm)

29/08/13, ore 19:38

Bellissimo come sempre! La citazione di Castle of Glass e delle ali
''Voglio le mie ali.
Dove sono le mie ali?
Tutti nascono con delle ali. Dove sono finite le mie?''
Dio,lì mi stavo davvero commuovendo e quando lo chiama ma non riesce a parlare e piange,sono scoppiata. Non ho ben capito se ci sarà un seguito per questa o qualcos'altro,ma non vedo l'ora di leggere ancora ^^ A presto!