All different.
di Leptine

30/08/13, ore 11:18

Mi piace da morireeeee. Veramente è straordinaria. L'adoro, nonostante io conosca la figura solo attraverso i libri di storia e non ho mai visto il film (Don't kill me xD)
Up per il prossimo capitolo :')

29/08/13, ore 20:51

Okay, andiamo per ordine, lol. Innanzitutto ho scelto di recensirti il secondo capitolo così da poter parlare sia di questo che del capitolo precedente, e poi perché il primo già ne ha una e io volevo essere la prima a farlo qui. lol. °-°
Ammetto che ho lottato duramente con me stessa per non commuovermi, nel primo capitolo. Sapere che non c'è più mi distrugge dentro, soprattutto perché oso immaginare le sensazioni di Alessandro, in quel momento, e sono strazianti da morire.
Questo, onestamente, a me non è sembrato noioso, perché (come hai detto tu) serve a fare da transito, a mettere il lettore in una condizione specifica affinché si trovi ben preparato mentalmente a quello che sarà il prossimo capitolo. Mi piace. E' una logica che pochi usano e che credo sia magnetica, che spinga tutti a voler continuare a leggere per via della curiosità.
In secondo luogo, voglio dirti che scrivi veramente, ma veramente bene. Tutto scorre, tutti fila come dovrebbe filare una storia fatta maledettamente bene. Mentre leggevo sentivo il rivolo di un fiume scorrere come sottofondo, proprio perché hai una scioltezza nello scrivere non indifferente. Sei veramente brava. Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Sono certa che questa storia varrà quanto la persona che la sta scrivendo, tanto quanto sono certa che il prossimo capitolo sarà una meraviglia come questo e quello precedente.
Okay, ti sto sicuramente annoiando, lol. E' meglio che mi taglio fuori prima che scrivo guerra e pace senza nemmeno accorgermene.
Io sarò qui sempre a leggere, ricorda.
Ancora complimenti. <3
Ci vediamo al prossimo capitolo. <3