Buon compleanno amore
di Seekerofdreams_

14/04/14, ore 21:35

Premettendo che non sono Ziam, ti devo fare i miei complimenti. Sei bravissima. Mi hai coinvolta e fatta emozionare, avevo un sorriso enorme e gli occhi lucidi. Bravaaaaa!! <3

16/02/14, ore 14:10

Favolosa e dolcissima!!!!!!! Sai sono convinta che trasporti così intensamente i lettori tra le righe dei tuoi racconti che se Liam e Zayn leggessero le tue storie su di loro si innamorerebbero l'uno dell'altro senza nemmeno rendersene conto !!!!!!!!!!
Comunque, ancora e ancora e ancora grazie!!!
Non smettere mai di scrivere, magari potresti aprire una tua rubrica sul web...io mi iscriverei di sicuro!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto, appena puoi, ovviamente, sono impaziente!!!
Baci a presto. ;-)

23/01/14, ore 15:37

Non sono Ziam ma questa OS é davvero bellissima la adoro pace e amore Mapy_1D xx

18/09/13, ore 01:54

xs son bellissimi
a presto
un bacio

06/09/13, ore 11:05

Il mio stomaco ti odia. Lo hai fatto contorcere tutto!
E ti odio anche io perche' mi hai fatto venire una paralisi facciale. Avevo il sorriso stile Joker (?) (Visto? Batman e' everywhere OuO)
No, non e' vero che ti odio, ti adoro lol
AMO follemente gli Ziam, quindi questa OS e' m e r a v i g l i o s a *-*
Mi sorprendi sempre lsbdaolfd *^*
Awwwww ma come farei senza di te? :')
Ti adoro, ciao aosdfnaof

Ila.

30/08/13, ore 21:11

Bravissima! Questa OS è davvero meravigliosa!
Avevo le farfalle nello stomaco.. wow! Gli Ziam sono asdfghjkl <3
Quel cattivone di Zay spero si sia fatto perdonare per non avergli fatto gli auguri a Leeyum!
Comunque davvero complimenti.
Un bacio <3
-GaMalik

ps: Ho scritto anche io due Ziam, non sono così belle ma se ti va di leggerle ne sarei felice!
Ciao ciao <3

30/08/13, ore 18:27

Che meraviglia *-*. non so cosa dire...mi piace tanto. Poi leggendola con Same Love di Macklemore e Ryan Lewis e Mary Lambert di sottofondo, è ancora più meravigliosa,se potessi lo consiglierei a tutte quelle che leggono *-*. bene,complimenti ancora :), ora vado a leggere le altre due OS! ah, e questa ovviamente va tra le preferite ;)
un bacio x
Fà :)