Arigatou
di Asu chan

03/09/13, ore 12:26

Che bella! che poi è Natsu che chiama Lucy e lei diventa di nouvo visibile a tutti :) ahahah poerelli Nastu e Happy che ovviamente pensano che Lucy li voglia picchiare e invece no! si butta addosso a Natsu per abbracciarlo! carii :) :3 beh cmq molto bella complimenti :)  e io seguo anche Hime No Namida e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :D mi metti sempre troppa curiosità :D beh allora aspetto con ansia il prossimo capitolo di Hime No Namida :)

29/08/13, ore 21:04

ahw *--* che bella ^^ me l'aspettavo , Happy rovina sempre il momento romantico ^^" non potrebbe andarsene invece che interrompere tutto con " Vi piaaaaaacete " e.e comunque bella , davvero ^^
Baci!!Giuly_san =3

29/08/13, ore 18:36

Ciao:D oh ma che dolciosa questa shot*-* questi due insieme esprimono fluff da tutte le parti<3 per me non è stato un caso che il primo a ricordarsi di Lucy sia stato NatsuÙ_Ù non c'è niente da fare anch'io adoro gli abbracci tra questi due ed adoro te e il tuo fluff (che non fa mai maleLoL) bene ora ti saluto, baci Silvia. Ps: indovina chi ha scritto questo episodio e tutta la saga della chiave del cielo stellato?X3 comincia per M e finisce per ashimaXD adoro sempre di più quest'uomo<3

29/08/13, ore 18:27

Piacere io sono Wilwarind e devo ammettere che questa NaLu ( perché per ma è una NaLu xD ) è bellissima!
Intanto io amo dal più profondo del cuore questa coppia, e sinceramente non potevo non leggerla xD
Complimenti mi è piaciuta davvero molto ^^ anche perché non è la solita storiella, loro sono amici ( all'inizio u.u ) e si vogliono molto bene!
Mi piace tantissimo!
Aye sir!
L'unico problema è che dovresti ingrandire la scrittura ( sono praticamente cieca xD ), ho fatto molta fatica a leggerla :\
Bene, per il resto è a posto!
Alla prossima

Wilwarind

29/08/13, ore 17:32

Asu-chaaan! Ciauu ^.^
Ma che carina questa fic *-*
Aww quell'episodio è stato fantastico! Ed anche questo testo!
Che carini che sono *-* tranquilla anch'io sono un'amante del fluff XD ho fatto venire il diabete ad Anna-chan v.v
Ahaha ma dai!! Happy deve sempre rovinar le cose v.v qualche volta lo detesto ahhaha no dai poro XD
Complimenti comunque, hai scritto molto bene e l'idea m i è piaciuta molto, ciauu ^.^
Gigi :*