Phoenix
di Forbidden Colors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/13, ore 19:20

Eccomi pure qui!
Okay ora elencherò tutte le cose magnifiche che ci sono in questo capitolo:

1) Fix you che è una canzone stupenda.
2) Ziva che ritorna e capisce finalmente quale è il suo posto.
3) la gif alla fine che è la mia morte.
4) L'ultimo pezzo che so a memoria perchè è una delle cose che adoro di più al mondo, Noi siamo infinito è meraviglioso e quel pezzo è uno delle cose più stupende che ci sia.
5) Tutto!

Non posso credere che anche Phoenix sia finito! Perchè le cose belle devono finire? *disperazione*

Lui che pensa a lei e lei che entra come se fosse la prima volta! :')
Perfetto e complimenti ancora :))

Aww, grazie mille per avermi inserito nei ringraziamenti, mi fa molto piacere :')

A presto bella ;) bacioni <3

29/10/13, ore 15:35

Eccomi qua pronta a scriverti una recensione lunga lunga..
te l' avevo promesso e te lo devo per questa tua storia davvero fantastica!

il capitolo è perfetto fin dal titolo,e diciamo gia' dalla foto mi sono sciolta *-*

quella frase: i couldn't live without you, i guess.

mi risuona nella mente ormai da anni, da quando Tony è andato in Somalia, l'ha salvata, ha salvato la sua Ziva.. e forse insieme alla frase in ebraico( anche li ero fuuori di me) mi fanno andare fuori di testa dall' emozione!
mi rende triste però pensare che non possono davvero vivere insieme.. ora non più.. forse è troppo tardi..Ma Ann non demorde io lo spero con tutta l' anima che Cote torni( quindi anche Ziva *-*), son sicura che tornerà.. lo dice il mio ISTINTO!
poi be sullo  sfondo c'è Michael e questo basta per far capire quanto è meravigliosa e azzeccata la foto.

Ed ecco l'intoppo. ecco gia' qui ero in paranoia.. si è proprio un intoppo, un senso di vuoto .. hai detto bene.. forse in modo cosi crudo che rende cosi reali le emozioni del nostro DInozzo.. ma che rappresenta anche le nostre.. insomma io ho continuato a vedere l' 11esima stagione e mi basta vedere la sigla( dioooo ma non potevano lasciarla porcatrottola? almeno per vederla all' inizio.. uff) per farmi stringere il cuore..
I WANT ZIVA DAVID !!!!!!!!!!

-    Solitudine
 -    Paura
 -    Vuoto ( mi han fatto tremare davvero!!)

poi perfortuna non sei cosi crudele come i produttori.. e piazzi sta scena.. con questa parte.. ODDIO *-*

"Sesso per telefono Agente DiNozzo?"

come il loro primo incontro *-* i loro PRIMO fantastico incontro!

ma dimmi come ti è venuto in mente??? (sei unica davvero, mai pensato di fare non so... NCIS Tony and Ziva in love??.. fanno continui spin-off.. il prossimo potresti farlo tu!!!!)..

Lacrime iniziano a scendere dal mio viso mentre,con uno sforzo immane,alzo lo sguardo fino a incrociare il suo.
Quel momento.
Il momento in cui tutto ricomincia a prendere vita,in cui riprendo a respirare.

Vedo Ziva,davanti a me,con gli occhi lucidi e il suo sorriso smagliante.

okey.. qui lo ammetto mi sono commossa.. mi stavo inondando di lacrime!!!
ho iniziato a piangero con i miei amori *-*
e poi mi son immaginata Tony che travolge tutto  e se ne frega di tutti pur di andarle in contro, pur di baciarla, di averla nuovamente con se!

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIEEEE!!!!!!!!!!!

Lei è la mia vita.
ma dico.. brava hai fatto bene a evidenziarlo.. anche perche' l'ho riletta per 10 miliardi di volte.. frase tenera troppo tenera!!!!!

e infine la foto finale è stato il colpo di grazia quel sorriso è huifheyrtgfqwlie7tfgecdg7i ..meraviglioso *-*, lei è meravigliosa.. Tony e Ziva sono meravigliosi!!

BBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAVVVVVVIIIISSSSSSSSSSIIIIIIMMMMMMMMMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davvero mi hai distrutto nel senso buono della cosa(anche negativo... <3).. spero di leggere presto altre tue fanfiction, aa aspetto ancora sometimes.. son troppo curiosa!!

sei grande bella!!

un bacione enorme Ann :)

PS. forse è diventato un po lunghetto come commento no?? be era inevitabile! te lo meriti!!!

<3 <3 <3

28/10/13, ore 16:39

Ciao :))
Mi hai commossa.. E sapere che è l ultimo capitolo mi ha fatta scoppiare a piangere!!
Sei fenomenale!! Bravissima complimenti!!! :)))
Finalmente di nuovo insieme! :)) finalmente LORO!!! Li vedremo mai così? :((
Mi fai innamorare di ogni tua storia e capitolo!! Grazie!! :))
Rossella

28/10/13, ore 12:55

Tu vuoi scherzare. Ahah.
NO.

Tipo mi è partito l'incazzamento appena mi hai mandato il messaggio per dirmi che avevi aggiornato OVVIAMENTE MENTRE IO ERO FUORI CASA (e non dire che non l'hai fatto di proposito perché non ci credo neanche se lo vedo)!!!!!
Immaginati la scena: la Meggie sta tranquillamente passeggiando per Ravenna, non pensa che si stia per abbattere una catastrofe. Entra ed esce dai negozi serena. Poi ha la malsana idea di guardare il cellulare... Sai com'è potrebbe anche aver ricevuto un messaggio dal suo principe azzurro perfetto (believe it). E INVECE COSA TROVO??? UN MESSAGGIO DALLA MIA DOLCE AMICA ALESSIA, PRINTA SFOTTERMI PER AVER DI NUOVO AGGIORNATO A SORPRESA. GRAZIE. RICAMBIERÒ CON LA STESSA MONETA.

E a quel punto cosa potevo fare secondo te?? Ovviamente per prima cosa ti ho insultata un po' via sms... Ci stava, ammettilo.
Poi ho dovuto aprire efp per vedere il capitolo, ma ovviamente ho dovuto aspettare di essere a casa per leggerlo.
Ti rendi conto della sofferenza che mi hai provocato??? Ti rendi conto??? Non bastava Berlin alla sera, CHIARAMENTE NO. Dovevi infierire anche tu.

Bene, ora che ho espresso i miei pensieri, passiamo al commento vero e proprio del capitolo.
Elenco puntato, perché so che ti piace

1) LA FOTO: ahah. Sai cosa... NO. Un no che vale per tanti motivi. Primo tra tutti... IL FATTO CHE QUELLA FRASE TONY LA DICE IN UNO DEI MIEI EPISODI PREFERITI. LUI È ANDATO A SALVARE ZIVA PERCHÉ NON PUÒ VIVERE SENZA DI LEI... MA ORA È COSTRETTO A FARLO. *Sofferenza a palla vado ad uccidermi, addio* (ma prima finisco la recensione)...
Poi ci sono tanti altri motivi... Ma non li elenco altrimenti divento prolissa (sai che novità)!!!

2) "Quando giorni fa ho avuto il crollo,in quello stesso bagno in cui lei mi aveva dato quel soffice bacio sulla guancia,non scherzavo": io rido ma è una risata isterica. Cioè cosa infierisci a fare? Ti sentì meglio ora che mi hai fatta soffrire ripensando a Tony in lacrime in bagno propriodovette alcune serie fa lei gli aveva dato un bacio sulla guancia (che a parer mio doveva essere una di quelle ingolfate epiche... Ma grazie writers per rovinare sempre tutto -.-").
Il fatto che nessuno dica il suo nome è straziante. Non è che se non la nomini lei non esiste, anzi è peggio. Ma evidentemente è difficile da capire. Siccome nessuno dice il suo nome ci penso io: ZIVA, ZIVA, ZIVA, ZIVA, ZIVA, ZIVA, ZIVAAAAAAAAAAA

3) Solitudine Paura Vuoto. ​Mi manca Ziva David: oh, Tony. Anche a noi manca tanto. Però bello mio, agisci. Vattela a riprendere invece che piangerti addosso. Sei un uomo di azione tu!!! Alza il tuo bel culetto e vai da lei!!!! Su, su, su!!! Fai felice te stesso e la Meggie.

4) "Sesso per telefono Agente DiNozzo?": questa è la parte più bellaaaaaaaaa!!!!!!! WOOOOOOOOOOOW COME NEL LORO PRIMO INCONTROOOOO. SO SWEEEEEEEEET <3 Ti prego fatela tornare esattamente in questo modo. Perché Tony ne ha bisogno e anche tutti noi. E a me non piace aspettare. Muoversi. Cielo. LOL.

5) "Vedo Ziva,davanti a me,con gli occhi lucidi e il suo sorriso smagliante.
La vedo e non mi interessano McGee o Gibbs,mi alzo,mi precipito verso di lei,facendo cadere la sedia,non so neanche bene cos'altro
.": MASSI TONY. DISTRUGGI L'UFFICIO MA VAI DA LEI. Vai e divertiti con la tua piccola Ninja! Fate TIVA SEX e piccoli cuccioli di uomo DiNozzo-David.

6) "Con la mia famiglia": complimenti Ziva, ci sei arrivata. Amen alleluia!!! AHAHHAHAHA però l'importante è che ce l'hai fatta a capirlo!!!! -.-" Thanks to the cero.

Ok. Ho analizzato tutto mi sembra.
Ah no. Le canzoni. Ti dico solo una cosa. AMMAZZATI. QUESTA È LA TEARS COMPILATION. GRAZIE.

Cmq come ti ho scritto nel messaggio:
Ti odio perché adesso voglio che torni esattamente in questo modo.
Ti odio perché hai scritto troppo bene.
Ti odio e basta.
No aspetta, un po' ti voglio bene perché questa storia è bellissima e mi hai dato il lieto fine che volevo.

Bravissima Cicci. Scrivi altre storie così! PLEASE.
Aspetto con ansia Sometimes.

Ti voglio benissimoooooooooo <3

Meggie, la pazza.

27/10/13, ore 18:31

Allora siamo già alla fine?! Tu mi vuoi morta.... Cara Omonima , come devo fare con te?
E' da un pò che non si sentiamo, ma sono contenta che tu abbia aggiornato..Come vanno le cose?
Sicuramente sarai molto impegnata, ma essendo iniziata la scuola e il tuo ultimo anno , è giusto ( o forse no) che sia cosi..
Grazie per la bella storia... e mi raccomando quando puoi scrivi qualcos'altro...!
A presto e bacioni
Tua Omonima <3

27/10/13, ore 17:50

O.MIO.DIO.
Con questi capitoli muoio! è..è.. bellissimo!! Tutta la storia è bellissima!
Ci credi che anche io avevo pensato ad una scena cosi? Magari accadesse davvero! Magari potessimo risentire quella frase epica! Magari Cote tornasse!

Oltre a questa meravigliosa scena... aggiungi la canzone e le foto... WOW!

Voglio ritornare qui fra dieci anni.
Con i nostri bambini.
Con i regali tra le mani.
Con sorrisi,pianti e emozioni.

Qui proprio... mammamia!!

Ti prego.. scrivine un'altra! :-)

A presto :)

TinaTiva99

27/10/13, ore 17:30

I brividi. TI GIURO, I BRIVIDI. So che sono una persona cattiva perchè non ho recensito (ecco cosa fa L'università); Potrai mai perdonarmi? Questo ultimo capitolo è meraviglioso, davvero! <3

26/10/13, ore 17:20

Piango tantissime lacrime per questo capitolo.
Oddio è perfetto! Perfetto, perfetto, perfetto!
Lui che la pensa, la reazione degli altri..wao, si nota il dolore che ognuno di loro prova.
LA CANZONE ALL'INIZIO
ASDFGHJKL
Ho passato 10 minuti a cantarla, poi ho iniziato a leggere, lo ammetto HAHAHHAHAHA.

Dicono che se si ama veramente una persona,bisogna riuscire a lasciarla andare.

Adesso ho la certezza che questa sia la frase più stupida di sempre.

<- troppa verità in questa frase.

Bravissima come sempre ciccia! Ci vediamo:)) <3
Un bacio

p.s RIDATEMI I TIVAAAAAAAA.

20/10/13, ore 18:10

...è si, la frase piu stupida che esista al mondo. Se ami una persona la segui in capo al mondo.
Tony vai da lei!!
Bel capitolo cara.. come sempre!!!
Un bacio
L

17/10/13, ore 22:11

ti giuro che sono in lacrime! Sto singhiozzando come una deficiente! :')
Mamma mia quanti FEELS!
Ah eh... non ho recensito il capitolo precedente! Mi sento un merdina! X(
ADORO questo capitolo, come dire... lo ADORO!
La gif è perfetta! All'inizio, quella frase quando l'ho sentita mi ha tipo fatta sbottare e ho cominciato a gridare alla TV come una ritardata, per fortuna ero sola XD
I pensieri di Tony sono qualcosa di magico, sopratutto quando va al parco e vede i bambini, poi la frase finale? QUELLA FRASE MAMMA MIA!
Ok, basta. Vado a mandare una lettera alla CBS per farti assumere come scrittrice, ho deciso!
Vado a scrivere l' e-mail. Addio :3
tua
scrittrice in canna

17/10/13, ore 21:58

E' bellissima! penso di aver pianto per 30 minuti abbracciata al cuscino. Aggiornala al più presto.

17/10/13, ore 18:21

Ciaoo!
Ogni capitolo è sempre più distruttivo!! Le foto, la canzone.. aiutoo!

Comunque.. davvero un capitolo fantastico! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto quello che prova Tony!

Aggiorna prestissimo :)

TinaTiva99

17/10/13, ore 14:27

AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA!
L'ALESSIA È TORNATA!!!!!!!

E come poteva tornare se non prendendomi in giro?! Chiaro. Mi pareva strano, era da un po' che non mi facevi un bello scherzo.
"Oh, ma non ti sei accorta di quello che ho fatto?". Thanks sweety. Ti diverti eh?! -.-"

Poi qui sfioriamo il ridicolo. No perché tu cerchi e ricerchi e ricerchi I TITOLI E LE IMMAGINI PIÙ DEVASTANTI. OGNI CAPITOLO È UNA COLTELLATA SOLO PER LA GRAFICA.

Questa si chiama dote innata di far soffrire la gente. BE PROUD OF YOURSELF.

La canzone è magnifica (ma tu già sai che mi piace perché fa parte di una delle nostre compilation XD) però è tristissima, soprattutto se rapportata ai nostri TIVA!!!! :(

L'immagine con la scrivania vuota. MA CHE BEL FRIENDLY REMINDER. Dio povero Tony (Michael).
Quanto soffre...

Veniamo al capitolo, perché anche qui mostri un'allegria mai vista!!! -.-"

"Ti amo e questo è solo uno dei tanti motivi per i quali non avrei dovuto lasciarti,una grande stella all'interno di una galassia splendente."

Questa frase è bellissima ma allo stesso tempo devastante.
OMG Tony torna da lei di corsa e sposala (differenza di età... MI RICORDA QUALCOSA... SCHIFOOOO) AHAHHAHAHA XD

Tony che ripensa al bacio che si sono dati in aeroporto... Che triste ragazzi... :(
Io voglio che loro abbiano l'happy ending che si meritano. ALESSIA PENSI DI DARGLIELO TU OPPURE DEVO VENIRE DA TE E UCCIDERTI?!

"Non ricordo altro dei giorni seguenti,sono solo consapevole che siamo tornati alla solita routine.
E non mi piace,perché sto rivivendo i mesi in cui tu eri stata data per morta a largo delle coste somale,perché devo guardare ogni santo giorno quella scrivania vuota.
"

Grazie per il friendly del post-Aliyah! Mi mancava... Davvero. Sei capace di farmi soffrire con due parole. Brava.

"Cammino nel parco e vedo bambini felici con i loro genitori.
Fidanzati tenersi per mano,mariti abbracciare le proprie mogli.
Vedo quello che avrei voluto vedere in noi.
Semplicemente,
La felicità.
"

Tony, è facile. Prenoti un biglietto, vai da lei, fate tanto TIVA SEX e la situazione è risolta. C'MON.

Ah, e non è vero che bisogna lasciare andare una persona se la ami davvero. BUGIA.

Prima di lasciarti e chiudere questa recensione ti devo dire una cosa: GRAZIE DI TUTTO CICCI. DELLA CHIAMATA DI STAMATTINA, DELLE CHIACCHIERE, DELLE RISATE IERI SERA MENTRE ERO AL CINEMA E ANCHE PRIMA DI DORMIRE!!! XD
SPERO DI VEDERTI PRESTISSIMO, COSÌ TI PORTO ANCHE LA COLLANINA!!! XD

Comunque capitolo FANTASTICISSIMO. Aspetto con ansia il capitolo finale e anche quello finale di Sometimes!!!!
Bravissima, come sempre! :D

Baci, Meggie (🌽 Con il cell al cinema)

17/10/13, ore 11:23

Ciao :)
Ho letto tutto di filato.. è stato bellissimo e straziante!! :(( I pensieri di Tony con il testo della canzone..mi hanno uccisa.. :(( La scrivania vuota..
Lacrime..tante lacrime.. :(( :((( Io non ce la faccio.. ma si può soffrire tanto? :(( Sei riuscita a farmi commuovere :)) Sei formidabile!!!
E adesso ci sarà il finale di Sometimes :((( :(( tu mi vuoi proprio uccidere :)))
Sei bravissima!! :)) Amo tutto quello che scrivi.. :)))
A presto
Rossella

12/10/13, ore 14:53

Non sai quanto avrei voluto che a quel 'arrivederci' ci fosse stato anche Gibbs.
Così, com'è andata, è come se mancasse qualcosa...

Come sempre sai trasmettare ogni sentimento, ogni emozione.
Mi piace troppo Phoenix. Davvero, Ale!

Torna indietro.
Scendi dall'aereo e torna di fronte a me.

Torna indietro, e resta per sempre, Ziver...

Un abbraccio
L