Phoenix
di Forbidden Colors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 13:55

Brividi. Sono brividi quelli che ho sentito mentre leggevo!! Questo capitolo è a dir poco fantastico :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

Baci
TinaTiva99

06/09/13, ore 13:45

Piango... T.T
Non può succedere davvero, la sola idea che lei se ne... Vada mi uccide cavolo! Nooo! T.T
Hai visto però che, alla fine, anche th ti sei adattata al finale, tristissimo, corto, insopportabile, stranziate, ma Tiva?
Lo sapevo che ti saresti convertita :3
Questa storia mi piace sempre di più a partire dall'inizio e finendo dalla fine (?)
La storia della chiesa, me ne ero quasi dimenticata (Quasi però!) e poi eccolo, doveva essere partito e invece era ancora lì con lei, che bello! *---* Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno, cosa dirà lui riguardo alla chiesa. OhmyGibbs troppe cose insieme! *3*
Poi sono sicurissima che, se Tony ci fosse stato avrebbe capito dove si nascondeva da piccola, l'avrebbe sempre saputo e sarebbe andato a confortarla, proprio come fa ora! :)
Ok, la chiudo qua. Ciao
Tua
Scrittrice in canna

31/08/13, ore 20:02

Okaaay iniziamo dall'introduzione che già mi ha fatto morire però sono tutti dettaaagli.
Soo sono tornata e pronta a recensire c:
Le immagini sono ASDGHJKL, sopratttutto la prima, ma anche la seconda...okay tutte e due.
Lui che compone la canzone, lui che la va a cercare ODDIO E' FANTASTICO.
La scelta della canzone è stata fantastica, io adoro High Hopes, Kodaline è uno dei miei cantanti preferiti e ritrovarmelo in questa ff è stato..wao!
Complimenti per l'idea e perhè ora inizia una nuova long hdahdadggadshfadfhaddafjdafadf *-*
YESS.
Okay io dopo aver detto questo mi dileguo.
Byeeee <3

29/08/13, ore 22:04

Sono distrutta, non ce la posso fare senza Ziva :( :( ho bisogno di vedere questi due episodi.. non ce la faccio più!
Ma forse con la tua ff riuscirò a sopravvivere fino al 24 settembre :)

Tony che scrive una canzone per Ziva ... Fantasticoo! E le foto ... WOWW sono strappalacrime però sono bellissime! Piacerebbe anche a me che Morrow fosse il colpevole di tutto questo ... sarebbe una bella idea, anche se, come hai detto te, non succede mai quello che vogliamo :(

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Baci

TinaTiva99

29/08/13, ore 19:46

Sweetyyyyyyyy!

Amica pazza sforna teorie assurde: PRESENTE! ECCOMI QUI. Si perché la pazzia post-promo ha colpito ancora. Purtroppo mai che mi colpisca in modo produttivo, anzi mi fa venir in mente idee stupide. Ma almeno tu mi ascolti e non mi liquidi come i miei amici (non so se fai bene ad ascoltarmi, potresti finire sulla strada della pazzia -.-").

Ma iniziamo con la recensione che è meglio, perché qui c'è una delle ff più belle che abbia mai letto. Sarà perché adoro come scrivi, sarà perché sono ancora UPSET (come si dice in italiano? Ahahahah cit. Meggie) a causa del promo, ma mi ha lasciato senza parole.

Ed ecco che parto con l'elenco puntato (Ok PAY ATTENTION perché sono in modalità pazzia, livello 10 ---> tipo Super Saiyan):

1) Sei perfida, cattiva, insolente e... Perfida l'ho già detto? Ah si l'ho detto prima. Lo sai perché? Perché hai messo la song High Hopes. Allora già fa parte della compilation Happiness (e questo spiega tante cose), in più dopo quello che è successo questa canzone mi fa soffrire... Ma vabbè, calza a pennello con questa ff. Quindi ti perdono. Ma solo per questa volta. XD

2) Le immagini. Ma allora ci provi gusto a farmi piangere?! Grazie. Merci. Danke. Proprio quelle del promo dovevi mettere? Si perché il promo l'ho visto poche volte! -.-" Ok, le immagini sono bellissime... Ziva è la dolcezza più infinita in questa foto. Passa le mani sul volto di Tony, gli asciuga le lacrime. LE LACRIME. Tony piange. No. Io sto male. Soprattutto perché le lacrime di Tony in realtà sono quelle di Michael. E ci saranno state anche quelle di Cote. E se Michael/Tony piange, io piango. E poi muoio. Però ok ti perdono anche questa (Sono troppo buona oggi XD)

3) Tony sente che sta invecchiando. E ha ragione, il tempo passa anche per lui. Sta invecchiando (e si sta anche inquartando secondo me, ma è bello comunque quindi va bene lo stesso). Lui invecchia, ma capisce. Capisce che Ziva è tutto per lui. E ora va. Va da lei perché dopo la Somalia loro non sono più "amici". E io soffro, perché so che tutto ciò non avrà un lieto fine. DAGLIELO TU CICCINA. PLEASE. PER LA MIA SANITÀ.

HO GIÀ L'ORTICARIA. SUL SERIO, È LO STRESS. E NON INTENDO RICOMINCIARE CON L'ANTISTAMINICO.

4) Tony compone una canzone, perché soffre. Perché la AMA. E COMPONE UNDER THE SUN. E mi sento morire perché è il gesto più dolce e romantico.... Ma in fondo lo sappiamo che Tony è IL PRINCIPE AZZURRO PERFETTO. Ma sai cos'è che fa più soffrire? Che la sentiremo davvero nella premier. E io non sono pronta. No. Ma so che sarà fantastica, è per Ziva (o per cote? Chi lo sa ahahaha XD)

5) "Si! Io amo Ziva David!". "Sono in Israele e nessuno mi può fermare". "Adesso o mai più". Perfetto. Le parole perfette Cicci. Ti adoro lo sai? Perché è proprio quello che pensa Tony. Noi lo sappiamo. Lui lo sa. Ziva lo sa. Una sola parola. 5 lettere A M O R E

TUTTO QUESTO PER DIRE

Adoro la tua FF. Sul serio. E ora voglio l'aggiornamento. Però voglio il lieto fine. Ti prego almeno tu dammi il lieto fine. Perché sto troppo male, perché nella serie non avremo il lieto fine,p. FUCK.

Comunque non ti adoro solo perché hai scritto una storia meravigliosa. Ma ti voglio tanto bene perché nei momenti del bisogno ci sei. Come ieri sera, dopo il promo. Se non ci fossi stata tu a parlare con me su FaceTime io sarei in stato catatonico, nel mio Corner a piangere.

So, grazie Cicci.

Aspetto con ansia il seguito.

Kisssssssss, Meggie.

❤❤❤❤

p.s..: Tutta blu hai visto? Perché è già un brutto periodo. Non voglio infierire con il ROSA

29/08/13, ore 19:01

io che cercavo di trattenermi, dopo un promo del genere
io che mi dicevo Ann hai gli esami non farti distrarre
io che mi dicevo ma dai non puo essere..

cavolo Ale 10 minuti fa mi hai letteralmente demolito, con questa storia che e cosi splendida mi hai dato il colpo di grazia! dopo il promo poi mi hai sotterrato!
brava bravissima! complimenti!

incrociamo le dita per il ritorno di ZIVA *-*
mi manca gia.. anche che non credo rimarremo delusi dai primi episodi.. la tristezza e piu' per non vedere piu' ZIVA  :(

Bacioniissimi Ann <3

29/08/13, ore 18:21

Una mazzata al cuore pure questa. Ma tanto ormai dopo promo, stills e video vari sono già abbastanza distrutta. Come sopravviveremo ??? T.T Tony che scrive una canzone per Ziva *______ *

29/08/13, ore 18:12

Ciao.. :)) :)))
Grazie di avermi avvisata della tua nuova storia! :)
Sai che leggendo questo capitolo mi sono messa a piangere? :((
Ho rivisto tutte le emozioni di Tony..tutta la sua storia con Ziva.. e il promo dell 11x01...in questo capitolo..
E non ce l' ho fatta :(( sono scoppiata...mi hai fatto rivivere tutto quanto!! Il tuo modo di scrivere è incredibile!!
Mi fai entrare dentro alla storia..me la fai vivere per davvero!!
Come vorrei che Cote cambiasse idea..o che in realtà avesse rinnovato e tutto questo fosse un tranello della Cbs.. per aumentare gli ascolti della premier...
(sogni infranti :((( e cuore spezzato)
Anche se tutto questo mi sembra ancora assurdo..e tantissime cose non quadrano..e poi non abbiamo ancora avuto un intervista ufficiale di Cote :((((
Vorrei almeno sapere il vero perché di tutto questo :((((
Grazie per tutti gli spoiler che mi scrivi..e grazie ancora di avermi avvisata del promo ieri sera!!
Mi ha uccisa :((( Ho pianto tantissimo :((( mi sento pure una cretina..ma questo è l'effetto che mi fa.. :((
La canzone del promo di chi è? non l ho riconosciuta :((((
Al prossimo capitolo!!
A presto
Rossella
P.S. sei straordinaria!!!!!

29/08/13, ore 17:59

DiNozzo tu sai il significato del vero amore, adesso lo sai quindi alza il sedere da quella sedia, smetti di suonare il pianoforte e corri da lei, dille che l'ami e finiamo di vivere una vita fatta di angst!
I tuoi capelli grigi ti dicono che stai invecchiando.. Ovviamente mooolto bene, MOLTO BENE..oserei dire che sei più figo adesso che prima! Eh il fascino dell' uomo maturo...
Tornando al commento.. Ale.. Ale... Sono appena arrivata in montagna, ero stravaccata sul divano disperata ed ora.. Boom! Mi sento attiva come Abby!
Ho visto parecchia malinconia in questo capitolo..tristezza e solitudine.. Ma anche speranza con quella frase sul significato di amare!
Bella! Complimenti anche questa volta.. Adesso verso qualche lacrimuccia ripensando al promo..
Nelle ricordate!! Subito!! *0*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]