Illustre signor Kazekage
di Chimera in blue jeans

07/08/11, ore 02:32

Ahahahaha tu non hai idea di quanto io stia ridendo in questo momento, ahahahah! Potrei morire per la demenzialità insuperabile di questa fanfiction! Sei un mito, sei geniale, sei il mio idolo! Una storia del genere merita tutto il mio apprezzamento!
Adoro Gaara, e me lo immagino perfettamente così in qualità di Kazekage, ti è venuto perfetto!!
"sospetto ci sia sotto la losca attività di mia nonna. Se pure le sparizioni non dipendessero da lei, non importa: ho urgente bisogno di saperla morta." <-- leggendo questa frase ho avuto un collasso, mi sono venute le lacrime agli occhi, davvero.

25/06/08, ore 16:06

xD xD XD povero Gaara! che mestiere seccante il kazekage! XD XD comunque a me piace molto questa ff!!! XD XD XD baci, gally!

25/06/08, ore 16:02

xD xD è troppo divertente!!! Bella l'idea, complimenti per l'originalità!^^

23/06/08, ore 23:09

fiiiiiikuuuuus!!!!!*___* aggiorna presto...mi piace davvero tnt!!!!!!!!!!!^X^ baci sabaku no roby

05/03/08, ore 17:10

Questa fanfic è geniale, ed il tuo nik è troppo fiqo XD

05/03/08, ore 13:37

Hehehe... sì, direi che dà l'idea dell'inesperienza di Gaara :K Povero Kankuro, sempre la vittima del fratellino! Mi aspetto una seconda parte con un accenno a Temari...

04/03/08, ore 20:40

Troppo divertente, originale e accattivante! L'ho già lòetta naturalmente, non c'è bisogno di ripetermi... la fine è un colpo di genio, ha ricollegato tutto xD. E' un tipo coerente, il vecchio Gaara u.u Un bacione e a presto Chime! Non so se vorrai, ma il seguito sarebbe apprezzatissimo!! -Kank kank *ç*-

04/03/08, ore 17:43

ah ah ah bellissime soprattutto le ultime due lettere!!!! ho visto che questa ficci non è completa... ti prego continuala!!! è troppo bello lo stile! e poi secondo me rendi alla perfezione il carattere di Gaara, sono pochissime le ficci che secondo me gli rendono giustizia...è questa è certamente una di quelle se non la migliore. hai tutta la mia stima (e ne avrai ancora di più se la continui^^) complimenti! ciau!!

04/03/08, ore 17:09

ahahahahah..fantastica, assolutamente, il MIO rosso cmq si certe volte è sarcastico...sono contenta che tu abbia messo matsuri che è l'unica che lo sopporta e lo ama..bravissima continua cosi..kiss

04/03/08, ore 17:08

XDDDDDDDDDD ahahaha!!! stupenda complimenti!!! anke io non vedo gaara nel ruolo di perfetto kazekage... credo ke sapendo quello ke combina a palazzo mi farei delle gran risate! mi è piaciuta tantissimo la parte di matsuri XD aggiorna presto! by celiane4ever P.S. ti prego, fanne ankora con matsuri! XD ti preeeegoo!!! oddio, sto ankora ridendo XD

04/03/08, ore 16:57

ahahahahah!!! bellissimo! gaara che si mette a rispondere a certe missive è stupendo!! non è per niente una stupidata, mi è piaciuta davvero tanto! ^^

04/03/08, ore 16:51

fantastica chime!idea veramente simpatica, spassosa e originale: gaara così ironico, algido, cinico, disarmante...e l'accenno a kankuro maniaco sessuale..che ridere, una fic davvero carina!!come sono contenta che tu abbia trovato così tanta ispirazione di questi tempi:-)un bacione e a presto!!

04/03/08, ore 16:44

XD geniale! tra Sasori e matsuri - ma no, povero kankuro! XD - non so quale ho adorato di più!
Complimenti, l'idea è davvero originale e spassosissima!
Anche io Gaara lo vedo così...quellìironia algida...quel...aaaah, l'ho adorato! XD anche se rimango dell'opinione: povero Kanky! è solo un pò maniaco! XD un bacione!
Roberta