Saint Holland.
di A n o n y m o u s Rei

03/09/13, ore 20:57

Scusa se arrivo in ritardo ma ero al mare quando hai pubblicata.
DOLCISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Brava, brava, brava, BRAVA!
è così ben fatta, così ben intessuta, è così...
VERA.
Semplicemente.
è VERA.
WOW, che emozioni, davvero, da brividi lungo la schiena.
Mi congratulo per la centesima volta per il tuo stile e le tue idee!

01/09/13, ore 14:07

Santi numi, mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino! Ted mi piace troppo. Lily Luna invece non risulta tra i miei personaggi preferiti, è proprio una cosa a pelle, boh, non mi ispira, però nel modo in cui l'hai posta tu mi è piaciuta, yep! La frase iniziale è romanticissima e carinissima.
Un'altra fic bellissima, non c'è che dire. Perfetta sotto ogni punto di vista. Peccato forse per la lunghezza, mi sarebbe piaciuto leggere altro su questa coppia. Stupendo anche il banner, concordo. Bello quanto la fic.
Alzo i pollici in su come sempre e spero che la prossima fic arrivi presto!
Complimenti e un bacio,
Luly

30/08/13, ore 12:27

Ciao (:, alla fine - dopo varie macchinazioni (?) - ce l’ho fatta.
Comunque, insieme alla flashfic che parlava di muri d’indifferenza questa è la mia storia preferita, di quelle che fanno parte del progetto.
Ti confesso che all’inizio pensavo che la frase iniziale fosse una citazione ed ancora adesso non posso non farti i miei complimenti per essa; incisiva al punto giusto, mi ha colpita fin dalla prima lettura (sì, perché l’ho riletta almeno un paio di volte).
Mi piace anche il sano angst che sei riuscita ad inserire, il modo in cui – con poche righe, facendo agire e pensare il personaggio – sei riuscita a caratterizzare Lily.
Forse mi sbaglio, ma mi ha dato l’idea di una persona acida, che non sarà mai disposta ad ammettere di essersi innamorata se non, come abbiamo potuto constatare, alla fine, quando sarà troppo tardi.
“Gli mancava già.”
A parte il piccolo errore di distrazione (“Gli” sarebbe dovuto essere “le” ^-^) sono tre parole perfette per concludere questa fanfic; riescono ad esprimere tutto il pentimento per gli sbagli commessi a causa dell’orgoglio.
Complimenti. Complimenti per tutto: per l’ambientazione che definirei quasi pittoresca e che stuzzica la mia curiosità, per il titolo originale tanto quanto la coppia trattata e la storia breve ma intensa.

Alla prossima,
Dream.