Ti devo dire una cosa..
di fede993

29/08/13, ore 19:57

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, come sono contenta che qualcuno abbia scritto sulla ship Stot, non sò come si scrive la ship, scusa >.<, comunque Stiles innamorato di Scott, aaah un sogno che diventa realtà, per me da leggere, ma per Stiles s'infrange nel momento in cui finalmente si decide a confessarsi, ma una notizia che non si aspettava lo blocca, non facendolo continuare, sai cosa? Sarebbe fantastica una long, Scott che all'inizio stà con Allison, ma che si accorge con il passare del tempo che non può confidarsi con lei, dirgli le sue paure e altro, insomma che non è Stiles e proprio quando comincia a rendersene conto ecco spuntare Isaac versione licantropo fico che ci prova con Stiles, ma poi si sà gelosia, rivelazioni ed ecco Scott e Stiles insieme con tanto smut, fluff e AMORE *^*, ok la smetto, scusa >.< e che questa ship fi fa uscire fuori dai gangheri e leggere una storia su di loro mi emoziona e comincio a volare con la fantasia, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥