Tonight tonight
di Kiki75

18/10/11, ore 21:37

Racconto davvero bello e originale,i dialoghi ben fatti e i personaggi ben cartterizzati, storia triste e dolce, a tratti anche un po rude, e non cade mai nel banale, i miei più sentiti complimenti

14/09/11, ore 20:43

Davvero, non so che dire.
Per quanto il finale del film sia stupendo e perfetto, questa storia mi è piaciuta non poco. Bobby e Alma jr, poi, sono meravigliosi. Davvero meravigliosi.
Io odio le recensioni corte, sul serio. Ma sto ancora con due lacrimoni così per il film e mi sono subito fiondata a leggere tutte le 53 storie. Scommetto che prima di stasera le avrò lette tutte xD
Seriamente, non ho altre parole, storia davvero meravigliosa.
A presto,
Dream.

05/07/11, ore 02:55

Che dolci....dopo tutto quello che passano per avere un pò di tranquillità,la scena nel letto della loro casa è dolcissima...e poi Jack che abbraccia Ennis con 4o gradi in casa è...è...stupendo! Credo che questa sia la mia preferita! Bellissimo chap complimentoni e bravissima come sempre ^_^

31/10/09, ore 19:30

davvero stupenda...^^

07/01/09, ore 23:09

Eccomi tornata, per recensire anche questa storia. Spero ti faccia piacere: mi sono messa all'opera. E' bellissima, stupenda. Romantica e commovente, lascia che l'utopia della convivenza tra i due protagonisti diventi realtà. Una realtà dura e difficile, ma pur sempre vera, no? La paura di Jack, il suo terrore di aver perso tutto con la confessione fatta a Laureen, il suo 'ti amo' nella scarpata, in punto di morte (o così pensava lui), sono teneri, fanno sorridere, fanno piangere. E l'amore di Ennis, finalmente esternato (grazie alla decadenza di autocontrollo dovuta all'età ^^), i suoi sorrisi, il suo sgravio dei pesi finale, sono pieni di speranza. Finalmente tutto questo rende possibile anche solo "provare". Finalmente la speranza non è più un tabù, qualcosa da nascondere per non soffrire. Finalmente l'amore, quello vero incredibile intenso eterno, trionfa. Complimenti ancora. Magnifico. Sono sempre qui,se ti va. ^.^ A presto. Aki