Sento la tua assenza
di bambi92

16/09/10, ore 17:15

Ciao! sono passata sulla tua pagina e mi sono trovata questa poesia: è bellissima davvero!quegli alternati spruzzi che dai di vita quotidiana rendono la tua poesia molto realistica:per quanto tu hai parlato di sentimenti che si sa sono qualcosa di astratto gli hai saputo dare una versione che rispecchia in pieno le emozioni e il sentimento che può provare una giovane ragazze o una donna anche sposata nella realtà di tutti i giorni e che vive il suo amore. hai delineato molto bene i contorni nonostante in questa poesia ci si possano ritrovare moltisse persone differenti e ti faccio i miei colpimenti eprchè non è una cosa da tutti; infine mi colpimento anche per la delicatezza con cui hai parlato di questo grande sentimento, senza andare nel banale o nel troppo sdolcinato: mi è piaciuta tantissimo la frase finale che vale più di cento parole secondo me quando si parla di amore: Si, ti amo, ti amo cosi come sei, con tutti i tuoi pregi e difetti.
Ciaooo

10/03/08, ore 17:11

Zaooo carizzima ^^! Bella questa poesiola ^^o! Mi sa che è un amore proibito ma appunto per questo vale la pena di essere vissuto. L'età non conta, amore è amore, anche se più che amore è solo la giustificazione che attrae due corpi, ma ci sono sempre le dovute eccezioni no? Ti volevo anche ringraziere per le tue bellifime recensioni, tutte, specie su quella di Luciano, che mi manca da morire, pensi e senti che se quel qualcuno che non c'è più ci fosse ancora ti avdrebbe tutto bene ma non è oosì è cazzo che ti rode. Spero che scriverai ancora ^^! Kizz xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA (e, se Salasar sarà magnianima, Merlino che eufemismo, io la mangierò stasera)