Welcome back.
di Haesbich

13/03/14, ore 21:02

Ciao Haesbich!
Com'è brutta la verità: è proprio vero che Heechul è più figo di noi donne! ç__ç E' proprio ingiusto! ç__ç Se non sai che è un uomo, non hai dubbi a dire che è una donna certe volte! Perchè tanta bellezza in un corpo solo? ç__ç Non poteva spargere molecole qua e la così eravamo tutte più fighe? Ahahah! XD!
Quando ho letto questo pezzo:

SiWon mantiene quel suo contegno composto, ma agli occhi esperti del suo hyung non sfuggono i pugni stretti né i respiri profondi che l'altro si obbliga a prendere per evitare di rovinare la loro carriera per un bacio.
«Qui non siamo su un palco, non abbiamo giustificazioni.»
HeeChul glielo ripeteva ogni volta che tornavano al dormitorio dopo un concerto, ricordando ad entrambi la triste realtà in cui vivevano: accettati – se non istigati – quando avevano addosso i riflettori, condannati appena le luci si spegnevano.

ho pensato: "Che tristezza! Povera Sichul!"! Però effettivamente la recita sul palco va bene... ma dopo? A parte qualche scemenza per noi fangirl, di certo non possono esprimersi liberamente, che facciano coppia o no!
Quando invece ho letto questo scambio di battute:

«Ne è passato di tempo, eh?»
«Cosa?»
«Dall'ultima volta.»
«Dall'ultima volta che abbiamo fatto l'amore.»
«Nella mia testa lo facciamo ad ogni ora del giorno.»

ho pensato: che zozzo il nostro Siwon! u.u Ma come dargli torto con davanti la Cinderella? XD!
Ad ogni modo questa fan fiction è davvero bella! Mi è piaciuta tantissimo, brava! La migliroe Sichul che ho letto!
Continua così! :)
Un saluto!

26/10/13, ore 20:47

Ciao! Mi piace molto il modo in cui scrivi e personalmente, ho adorato questa oneshot. I personaggi sono realistici e davvero azzeccati.
Per una che "shippa l'HanChul come se non ci fosse un domani", direi che hai fatto un ottimo lavoro!

12/09/13, ore 14:45

No...ti amo...è bellissima....boh sono shockata da quanto mi è piaciuta. SCRIVI SCRIVI SCRIVI <3

04/09/13, ore 02:27

La mia prima os sui SuJu...non so perche lol.
Li seguo da molto..eppure...bho...stavo leggendo troppe cose insieme...e non ho trovato uno spazio per loro >.<
Fra b.a.p..shinee...exo...mblaq...etc.
Anyway..mi é piaciuta molto..sti due insieme sono...Kaboom ovaglie lol
Quindi..complimenti..spero ci risentiremo e.e
Baka~

29/08/13, ore 22:54

Uhuhuhuhuh si può sapere perchè non ti sei data prima al p0rn!slash?
Voglio dire, perchè ci hai private di una necessità così fondamentale? Perchè?! Chi ti ha dato il diritto?!
Cioè, c'è gente che tenta, e tenta, e tenta ma non produce del p0rn di qualità nemmeno a piangere in swahili (vedi la sottoscritta) e tu ci riesci, così!
Sappi che, comunque, ti lowwwo sempre di più perchè, BITCH YUNJAE IS REAL OR WAS BUT I DON'T GIVE A DAMN THEY LOVE EACH OTHER, e poi, awwwh, pure i JongKey!
Quanta bella e adorabile gheietà!
Tanto l'ov donna, lo slash, oltre al dem!slash, è la tua via, non abbandonarla e prendiamoci per mano cavalcando verso l'arcobaleno su degli unicorni briluccicosi fino al fantastico mondo delle tette!
Ah, comunque Shisus potrà pure avere l'aspetto dell'attivo ma una volta che l'ha chiamato oppa non può esser dimenticato.

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

29/08/13, ore 22:35

Mi casa es tu casa ♥ (?) Il tuo p0rn è il mio p0rn! (??)
Inizio dicendo brevemente che l'ho vista, sai, quella frasetta JongKey buttata lì in mezzo, non credere di averla fatta franca.
Sono felice che tu mi dedichi queste cosine, mi rendi una donna davvero contenta, soprattutto in questi periodi del mese in cui sono affamata di Lemon <3
Occhio solo ad un paio di ripetizioni sparse e pure trascurabili, volendo, ma mi conosci.
Bentornato Heechul ♥