We are a secret.
di harry loves louis

03/09/13, ore 22:33

Ciaoo :D scusami il ritardo lol sembrerò cretina ma sto ancora ridendo per "Harold?" Loool comunque la storia mi piace molto, e tu scrivi bene :3 aggiorna presto!
Ps: carino il banner, chi è l'artista?? Ahahah :3

03/09/13, ore 15:29

Non è male come ff sinceramente ma ho due piccole critiche da farti.
Allora, dovresti descrivere meglio le situazioni, i personaggi e gli ambienti, così aiuterai il lettore ad immedesimarsi nella storia. Poi dovresti andare con calma.
In due capitoli sono successe tante cose e hai rivelato tante cose, sembra tutto troppo affrettato.
Comunque sei brava a scrivere, non fai errori o cose così.
Baci, Ambra.

03/09/13, ore 15:27

Rimango convinta che tra Harry e Zoe debba succedere qualcosa!
In ogni caso, la storia è scritta bene, anche se il punto in cui Harry se la prende con questa Lucy mi sembra esagerato. Poi che dire, ti consiglierei di cambiare scrittura, magari eliminando il grassetto e riducendo le dimensioni, ma è un fattore puramente esteticom quindi sta a te decidere :)
Un abbraccio

03/09/13, ore 15:20

Tu mi vuoi dire che è innamorata di Zayn?
E io che ha metà capitolo pensavo dovesse succedere qualcosa tra lei e Harry :p
" -E tu da dove spunti? Oh cazzo, siete come i funghi comparite ovunque.- disse Harry sbadigliando." qui ero tipo *rotolorotolorotolo*

Comunque per essere il primo capitolo è scritto bene, a differenza di altri che ti fanno passare la voglia di leggere. Ora vado avanti con il prossimo.

Un bacio :3

03/09/13, ore 15:04

Ciao, sono x_givemelove_ di twitter.
Come capitolo è molto carino, ma se posso darti un consiglio, dovresti cambiare la scrittura :)

02/09/13, ore 20:48

Uhhm, molto carina c:
Mi piace molto la trama, ma forse dovresti cambiare un po' la grafica.
Comunque è davvero carina.

Carlotta x

02/09/13, ore 20:47

hei :D salve bellezza :D eccomi qui a recensire :D beh che posso dire...anche questo capitolo è fantastico :D davvero scrivi veramente bene e mi sono innamorata di questo secondo capitolo :D :D non vedo l'ora di sapere come va avanti quindi...please aggiorna presto <3 *occhietti da cucciolo*
ahahah ancora tanti complimenti tesoro
un bacione :*
tua
C.L.

02/09/13, ore 18:12

Bella questa storia! Mi piace! Continua al più presto ;)
Bacioni.

31/08/13, ore 19:13

Ciao sono harridol di twitter:)
Scusa per il ritardo<3
Devo dire che la storia mi piace davvero molto, la trama è bella e te scrivi bene!
Ovviamente non ho molto da dire dato che si tratta solo di un capitolo:)
Baci xx.

31/08/13, ore 16:04

Quindi harry si fa tutte per colmare l'assenza di lucy?
Anche se c'è un solo capitolo, questa storia già mi piace swsj
scrivi bene e la trama è interessante.
sono proprio molto curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, avvisami quando aggiorni.
Un bacio xx

31/08/13, ore 14:32

Bella bella bella. Ti do solo un consiglio cambia carattere, questo che hai Usato non è molto carino, trovane uno he può piacere. Anche un carattere può segnare se la storia è carina o meno. Comunque complimenti davvero brava

30/08/13, ore 13:38

salve :D sono erica di Twitter :D beh ti devo fare i complimenti per quetsa storia :D assolutamente scrivi in modo fantastico :D molto molto realistico :D
ti faccio ancora una volta un sacco di complimenti...sono contenta di aver trovato questa storia .D
un bacione
C.L.

30/08/13, ore 13:20

Hey, inizio con il dire che questa fan fiction è molto carina. Non so perché la frase "Zayn lo spacciatore" mi fa ridere tantissimo. Comunque spero che aggiorni presto, mandami un segnale di fumo!
xoxo
@JeliebersLoveMe

30/08/13, ore 12:16

ciao dolcezza.
Allora la trama m'intriga molto e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Avvertimi quando aggiorni un bacio xx

30/08/13, ore 12:06

Ehilà!
Allora, la storia mi piace, la trama è interessante ed è scritta bene. Anche il banner è carino.
L'unica pecca, a mio parere, è il font che hai usato, penso che 'disturbi' la lettura, perché mi si sono quasi incrociati gli occhi e non riuscivo a leggere bene.
Ma questo a parte, tutto a posto :)