After
di MartinaBorghes

28/08/14, ore 14:02

Avevo già sentito parlare di questa storia e mi incuriosiva molto e finalmente qualcuno si è deciso di scrivere la traduzione. É cgià uscito la 3 stagione e secondo me dovresti pubblicare più capitoli senó non la finiamo piú ahaha. Ciao un bacio :*

01/05/14, ore 19:56

Per favore metti almeno la prima stagione intera!! Per favore metti più capitoli non ti limitare ad uno a uno! Io l'ho già letta e mi farà moltissimo piacere rileggerla per favore pubblica almeno la prima stagione te lo scongiuro copia da wattpad fa come ti pare ma i capitoli sono 300 per favore aggiorna più spesso!!! Lo so che ci vuole tempo... Ma fa il possibile ti prego <3 prendi in considerazione il mio consiglio ti prego

01/05/14, ore 19:44

Oh Dio io ti amo finalmente qualcuno che si fa avanti e la mette su sto sito!!!! In tutto sono circa 300 capitoli, è uscita anche la terza stagione. Per favore sbrigati! È una fan fiction bellissima puoi pubblicare più capitoli insieme!!? Sono tantissimi e non credo che pubblicarli uno alla volta sia l'idea giusta... Per favore pensaci, grazie mille per aver preso l'iniziativa. Spero pubblicherai presto. Ripeto, la storia è lunghissima e questo lo sai anche tu ti prego aggiorna non vedo l'ora di rileggerla *---*

16/02/14, ore 00:21

ehi scusa il disturbo ma questa storia mi piace molto spero tanto tu riesca ad aggiornarla presto lo spero tantissimo mi ha ispirato solo leggendo i primi 2 capitoli sarei felice se tu riuscissi ad aggiornare presto scusa le ripetizioni scusa ancora il disturbo ciau baci

31/08/13, ore 10:02

Mi piace! La storia è molto carina, e mi incuriosisce molto. È tradotta molto bene, la lettura è scorrevole e senza errori. Spero continuerai perché voglio davvero vedere come continuerà!
Un bacio.
A.