L'incubo dei Sempiterni.
di Paradichlorobenzene_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/14, ore 15:37

che capitolo..strano forse? ma bello :) non vedo l'ora del prossimo x3 ho una domanda ma la nostra protagonista si è chiusa in casa? xD o va ancora a scuola? scusa ma non ho capito ^^''
bacini

anch'io sono 1 e 50 °0° che bello x3

03/05/14, ore 23:24

Lys (stronzo u.u) l'ha ricattata dopo averla vista con la console x$ io ora non capisco una cosa...quel bastardino-ino-ino (?) si è messo con lei per i privilegi o perchè prova qualcosa,lo chiedo ma di mio sono più propensa per la prima

bacini :3

03/05/14, ore 22:32

bah! io spero che le piaccia Castiel poichè io ho una fissa per lui xD giuro,mi piace troppo *^*

03/05/14, ore 22:11

Che bella idea *^* Lys sadico mi fa sbellicare x'D è troppo forte
Cass con una ciabatta e una scarpa pure e infine il povero Ketin mi fa solo tanta tenerezza x3

per me Arim è il devil e Alexy l'angel

bacini :3

30/04/14, ore 15:34

Gnu, shono in ritardo ;_;"

No, figurati **
Sì, come un treno che passa ogni dieci minuti ma arriva in stazione due ore dopo.
Perfect!

Ultimamente ho poca voglia di fare tutto se non abbuffarmi di cioccolato. Ecco, appunto, dov'è il mio cioccolato? Capperiinsalamoia! è_é
Tutto questo per scusarmi del ritardo. Avevo promesso e quindi eccomi qui a prostrarmi ai tuoi piedi.
Odio non mantenere le promesse; comunque l'avevo letto a suo tempo. Giuuuuuro.

#1
Scarlett, il cui nome dice già tutto. Non a caso è uno dei personaggi di Cluedo, anche se è fin troppo ovvio che l'assassino è il Reverendo Green o, alla peggio, il Professor Plum. Se te lo chiedi, io scelgo sempre la vecchia domestica, la signora White, ultrasospettata solo per colpa del suo ruolo, ma che si rivela essere l'unica dannata che si fa scale e scalette per poi trovare chi ha ucciso il suo padrone e vendicarlo. Vai così, vecchietta! *coff*
Dicevamo? Ah sì, che immagino fortemente che voglia quest'anima cattiva da A&D. Mi dispiace per loro, ma la signorina amante del sangue mi piace particolarmente. Forse è l'unica donna ad essere felice durante il ciclo. Può darsi? **

27/02/14, ore 22:00

Dopo tempo immemore, sono arrivata anch'io.
Ma capiscimi: ieri mi sono strappata l'unghietta ballerina, ho dei casini con gli studi che dovrò riprendere e zero voglia di leggere e scrivere, quindi mi sono un po' trascinata in questi giorni, perdendo pure il primato (tu non mi hai nemmeno avvertita, poi! D:)
Ma tagliamo corto! Da quant'è che non leggevo un tuo capitolo nuovo?

#1
Visto che sono ignorante non ho la minima idea di quale sia il libro di cui parla Alexy. O probabilmente l'ho letto e non me lo ricordo comunque, perché sono un'ignorante dalla pessima memoria. Ma la sorellina dei gemelli è davvero un'amore! Ma che significa che non sanno se diventerà un'Angel o una Devil? Pensavo fosse una cosa decisa alla nascita, ma a quanto pare mi sbagliavo. E i genitori? Credevo che i genitori degli Angel fossero Angel e stessa cosa con i Devil, ma non avevo pensato alla situazione dei gemelli né di Nathaniele e Ambra. Quindi è possibile che dopo una certa età si perdano i propri "poteri" o peculiarità di Angel/Devil per diventare persone normali?
Spiega, spiega, che mi sento ignorante! XD
Ma perché, poi, i gemelli si stanno trasferendo? Come mai questo cambio di posto? C'è un motivo preciso per la trama, dietro?

#2
Nathaniel che si strozza con la cravatta? Tanto è immortale, che ci prova a fare?! Ma sono felice che sembri andare d'accordo coi genitori, in questa fanfiction. Olè!

E chi sarà mai quello che non ha finito i compiti? Io penso di poterlo immaginare...

#3
Nooo, povero Kentin -perché così dovremo chiamarlo, a quanto pare-. Davvero gli manca Alexy così tanto da fargli perdere quel fisichino e quella forma fisica tenuta insieme solo dalle molestie continue dell'angelo?
#4
Sarà bello rivedere Alexy e Kentin battibeccare come due zabette per un appuntamento!
E comunque... sì, dai, Nathaniel deve avere qualcosa che va, no? Visto che il pisello non lo usa...

#5
E questa chi è? Mi hai messo curiosità! Sapevo praticamente già il futuro della storia, ma di questi nuovi personaggi non mi avevi mai parlato! Che fine farà la mia mania di spoiler?! Dimmelo! Diiiiiiimmelooooo!

Comunque mi sento molto cacca ad aver scritto così poco in così tanto tempo.
Ma per questa volta passi; il prossimo capitolo farò faville e furore, promesso!

Gozaru

21/02/14, ore 15:29

ciaoz! :)
oddio, potrebbe essere la prima volta che riesco a recensire un tuo capitolo per prima!
ergo: INCROCIAMO LE DITA! e speriamo che nessuno sia più veloce di me! ù.ù
bene cara! :)
il capitolo mi sembra allettante e calmo al tempo stesso!
povero Nathiel, soffocato nella noia di una cena a casa di amici di famiglia, inchiodato dalla sua stessa sincerità a non trovare scuse adeguate per ignorare un simile impegno...
Aexy, perso nell'nfinità del nulla, a guardarsi attorno cercando d trovare il senso della sua vita...
il libro che tiene in mano rifette il suo stesso stato d'animo, riflette con il bianco il nulla che avvolge i pensieri del blu...
la loro tenera sorellina dal entita ancora indefinita m'ispira tenerezza e pucciosità! :3
sono davvero curiosa di conoscere questo libro, perchè no, non lo conosco.
Ken, (scsa, ma proprio non riesco a chiamarlo nell'altro modo...) qundo hai la certezza dell'affetto di qualcuno non ti accorgi nemmeno che in fondo a te quell'attenzione piace...
e invece ti accorgi di averla desiderata solo quando la perdi...
l'ultimo personaggio mi lascia perplessa...
sono curiosa di sapere di chi si tratti! ;)
aspettero e cercherò in lei la presenza del bene e del male che concidano.
alla prossima!
kisses
Angy
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 03:30 pm)

29/01/14, ore 15:05

ciau! :) (eccomi tornata a rompere le scatole XD)
il capitolo è molto bello e anche scritto molto bene! :)
forse ho solo avuto l'impressione che tutti i personaggi stessero passando un momento "di mezzo" della loro vita... ognuno pensava a quello che succedeva, a come reagiva a ciò a tutto quello che avrebbe potuto cambiare se solo fosse tornato indietro...
ma alla fine nella vita cosa conta poi accigliarsi per quel che è già passato (io sto facendo una considerazione furba???)
meglio guardare avanti e scordarsi ciò che è già avvenuto...
oggi sono depressa quindi non posso scrivere tanto :(
ti saluto! :3
ciau! :P
darkyla <3

29/01/14, ore 00:23

Come promesso, eccoti la mia recensione in ritardo.
Te la sto scrivendo dal Ristorante di mezze calzette di Luminopoli, ma visto che mi sto annoiando ne approfitto per leggere il nuovo capitolo -soprattutto perché il primo pezzo è dedicato alla mia Claire- e lasciarti questa dannata recensione prima di sparire nel buio e nel calduccio del mio piumone con su gli orsi polari. Sì, hai capito bene: due bellissimi e coccolosissimi orsacchiottini bianchi da diabete, tanto son carini!
Direi di cianciare le bande e di far tutto un po' alla svelta, prima di perdere da una parte e scrivere castronate dall'altra. Ahah, non scherziamo! Ho appena vinto! E ho appena fatto alla mia cucciolotta una bella capigliatura corvina. Mi ricorda tanto Fran... Solo che lei non può battere perchè è troppo di classe e, soprattutto, nei vicoli non ci sta nessuno. Tsk.

#1
Decisamente non me. Io non avrei mai la capacità di estraniarmi da tutto se la mia migliore amica mi rubasse il ragazzo di cui sono innamorata. Grazie al cielo non dovrebbe mai succedere -Mai dire mai-, ma se ciò dovesse accadere credo che inizierei a praticare il baseball solo per avere la scusa per comprarmi una mazza. Magari anche di ferro. Magari chiodata. Magari con qualche pezzo arrugginito, così da passare anche il tetano al primo che becco. Così, giusto per ripicca. E perché il caffelatta non riesco a berlo. Ma magari i biscotti sì, mentre guardo i cadaveri dei due in fin di vita che rantolano davanti ai miei occhi.
Sì, direi che è molto più soddisfacente di una tazza e un programma alla televisione.
Comunque Charlie è un amore! Armin anche, e Alexy... Beh, Alexy lo è sempre, e io lo amo per questo!
Ah! Kim è una pazza. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

#2
Lysandre corre? Da quand'è che corre? Perché corre? E lo fa con il mignolino alzato?
Devo dire che se non ti conoscessi mi chiederei come mai questi pezzi sembrano così tanto tristi. Non sembra poi tanto un capitolo della storia, bensì uno spin off introspettivo di distaccamento dalle vicende di tutto e tutti.
Ma mi piace comunque. Lys che s'incanta, nonostante la sua freddezza e i suoi dubbi, davanti ad uno spettacolo com'è il mare. Sai che non mi piace, e sai sicuramente meglio di me quanto sia bello, visto che probabilmente ce l'hai fuori casa, quindi non ti stupirai che, per quanto non mi piaccia farci il bagno, starlo ad osservare è tutt'altra cosa. Ha il suo fascino, ha il suo perché, con quello strano luccichio e tutto il resto.
Per questo, ogni tanto, mi piace vederlo. E per questo spero di poter andare alla gara a Savvvvvonnnnna tra due settimane. Farò di tutto per avere una foto in riva al mare pensando a te e a Lys (che magari ci fotosciopperò sopra); in alternativa quella davanti alla questura dei Carabinieri, visto che ci sarà un ragazzo che venera le forze dell'ordine.

#3
Decisamente il pezzo più autobiografico. Per te.
Alexiel che, poeticamente, si rilassa tra libri classici di cultura pura mentre guarda uno degli spettacoli più belli al mondo. Ci sarebbe potuta stare anche una bellissima aurora nel cielo, ma magari non è né il posto né il periodo giusto, quindi m'azzittisco (?!).
Devo dire che mi è piaciuto, come pezzo. Per ora è decisamente quello che mi piace di più, e dopo essermi spoilerata che il prossimo è su Castiel... Beh, qualcosa mi dice che Alexiel questa volta vincerà.
Più leggo e più mi vien voglia di spendere soldi che non ho per prendere un aereo (il treno è palloso) per venir lì ed abbracciarti.

#4
Castiel, ci incontriamo di nuovo...
Troppo debole, troppo remissivo e troppo simile a me. Anch'io mi sveglio a quell'ora e anch'io preferirei starmene a letto. Ma lui dev'essere davvero messo peggio.
Anche lui avrebbe bisogno di un abbraccio ma, comodamente, passo. Non si sa mai che mi arrivi per sbaglio qualche gomitata in pieno muso. Quindi fa conto che gli abbia rimboccato le coperte.

Tu però... Stei Ap! Ok?
La verità è che non sono sparita. Non so che scriverti e, quando ci ho provato, non avevi voglia di parlare. Non posso forzarti e non posso comunque rincorrerti. Purtroppo sono lontana, e lo sai, ma siamo amiche, ricordalo. E la vita è una merda, ma c'è sempre qualcosa per cui vale la pena sorridere.
Anche se non sembra, Ti voglio bene.
Non so dimostrarlo, lo so, e sono una merda per questo. Ma è vero. Altrimenti non lo scriverei.

Chiara

Giorno. Anzi, sera. Sono le 19 passate. Quindi è sera. O tardo pomeriggio. Molto tardo. Io direi sera. Poi non so. Però secondo me è sera. Eventualmente buon pomeriggio. A te la scelta di pensare quale saluto ti abbia veramente rivolto. Ah, ora che ci penso potevo scrivere direttamente "ciao" o "salve". Sì, è meglio. Ti risparmio tutte 'ste stupidaggini. D'accordo, cagate. Va beh, anche peggio. Scegli tu. Di nuovo. Ehi, ma io non dovrei scrivere una recensione? Ok, meglio che lo faccia.
Ma ciau! :3
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma mi sono accorta che esisteva cinque minuti fa. u.u Sì, sono stupida.
Passiamo al capitolo!
Dunaque(?). Lysandre. Sta meglio demone. Sì, ne sono sicura!
Why 4#? E come? E quando? E dove? E...va beh, 'somma, mi sembra chiaro quello che voglio sapere. Eventualmente riassumo: tutto. u.u
Povera Gozaru. ù.ù
Claire e Alexy? Uhm...sì, ci starebbe! XD
EFP is better! B) u.u (22#)
Io ho -39 con Castiel. Senza fare assolutamente niente. E ancora peggio -45 con Lysandre...*si deprime*
Sì, ho riso e sono arrivata a fine pagina più acculturata(?)! u.u
Ciau!
*nonhovogliadifirmareperchéènoiosocercaresempreilsimbolodell'infinitoenonhovogliaditoglierlodallafirmaperchésonostupidau.u*

oh! posso volerti un modo di bene? (nonostante tu non risponda mai alle recensioni?)
grazie! perchè mi hai fatto scoprire che non sono l'unica che prima di stendere una storia si fa dei viaggioni sul carattere dei personaggi...
sinceramente odio le fic in cui il carattere viene descritto inmodo piatto, le storie in cui i personaggi sono tutti dannatamente uguali!
io ci penso a lungo prima di scrivere, e sinceramente tutti i personaggi che ho avuto il piacere di animare fino ad adesso con le mie parole hanno riflettuto prima di agire...
non so se tu la pensi così o diversamente, sinceramente non mi sono mai presa il disturbo di chiedertelo...
se mi rispondessi forse lo saprei XD
continuerò a seguirti penso fino alla fine :)
e se era una domanda, si ho letto tutto il capitolo con la bocca aperta in attesa di sapere tutte le cose che ancora non sapevo di te...
alla prossima
darkyla

Facts! Facts!
Per una volta ci accontentiamo di qualcosa di più corto ma non meno interessante della tua storia.

Che dire, finalmente finiti, stasera dopo Kendo potrò continuare la mia storia, evitando così di arrivare a ridosso del giorno promesso per la pubblicazione con l'acqua nelle narici -perché alla gola sarebbe troppo poco.

#1 Che dire, io già lo sapevo. Perché sono schifosamente spoilerata. So che sarebbe difficilissimo, ma sarebbe bello poter vedere tutte le diverse ali dei diversi personaggi e non solo quelle di Alexiel, così classiche e angiolesche.

#2 Lysandre angelo, da storia originale, ci starebbe sicuramente; ma con le idee malate che io e te ci siamo sparate nelle notti solitarie e -stranamente- senza alcool, il personaggio che c'è venuto fuori è sicuramente molto più figo e Devil. Giàggià!

#3 Ripeto: secondo me è un tremendo spoiler. Certo è che la #4 è molto criptica, ma comunque non mi piacerebbe vedere Alexiel morire. A meno che non sia per mano di Claire. A meno che non sia per mano di Claire, gelosa, per la sua relazione con Lysandre. In quel caso ci starebbe tutto!

#5 Oh, davvero? Questo non lo sapevo. In realtà pensavo che le ali degli Angel fossero piumate e quelle dei Devil come... quelle dei demoni o draghi: senza piume e con artigli/piccoli dentini aguzzi ai lati; insomma, molto simili a quelle dei pipistrelli.

#6 Ma che tenera! Su, su, dillo! Sono una stronza, ma non quanto il "mio" personaggio che mangia e si abbuffa senza ingrassare. La odio per questo!

#7 Già. La stronza...

#8 Uh, quel disegno! Te l'ho già detto che mi piace tantissimo? E la sfera poké al collo di Claire è un vero tocco di classe -pensavi che non l'avessi notata, eh?-, anche se devo dire che Alexiel ti è venuta particolarmente bene. E che il gatto ha gli stessi occhi di Espurr. PAURISSIMA!

#9 Senza dubbio, buon sangue non mente. Alexy è il più figo, ma devo accettare la realtà, ingoiare il rospo e consolarmi tra le braccia di tanti bei maschioni! O forse no, mi accontenterò del mio ragazzo.

#10 Io me ne sono accorta, ma non lo dico in giro. Perché sono brava! E poi credo che sia come una situazione a me fin troppo familiare dove PersonaX non può sputtanare (si può dire? Boh) PersonaM perché farebbe solo una delle sue ennesime figure di merda, allontanando di più le persone che già la evitano. Ah, che figata la vita!

#11 Hai ragione: Lysandre non è cattivo come sembra: di più.

#12 Coroncina storta! <3

#13 Doppiamente coroncina storta! Ma in modo fatato: quindi aureola. Ma visto che è Devil non ha le corna? Potrebbe avere le corna storte! Non sarebbe un'idea così malaccio... E, in fondo, il dettaglio storto è nel mio immaginario, l'elemento chiave di Lysandre, come le prostitute vicino a Castiel. Per questa storia credo che sia il carattere, comunque. Non tanto storto, ma deviato sicuramente.

#14 Settimane sprecate. Ancora ora, comunque, non voglio crederci. La mia mente l'ha capito ma il mio cuore non lo accetta appieno.

#15 Presente! A metà recensione (meno uno). Ma non è che io sia sempre presente. Diciamo che abbiamo parlato così tanto che alla fine hai preso così tanto della mia pazzia innata da venirne contagiata irrimediabilmente. Sono come un virus dentro di te. Buona cacca <3

#16 - #17 Devo dire qualcosa? Niente, semplicemente che mi diverto a scrivere per lo più cose assurde nella speranza che tu decida di far fare ai tuoi personaggi qualcosa di assolutamente idiota e fuori storia.

#18 Io sì, vero? Perché sono la tua confidente privata da due euro all'ora quindi a me le cose le dirai, vero? Perché io ti recensisco sempre tutto e quasi sempre prima degli altri. Inutile dire che ti alzo la media delle parole per capitolo quindi mi devi un favore di classifica. Devo sapere come finirà la storia. Ora. Subito. Immediatamente.

#19 Non sai quanto t'invidi... E pensare che io andavo tanto fiera della mia prima stesura di Shadows scritta in soli due giorni. Leggere questo facts mi fa stare quasi male. E lo revisioni pure, meglio di un carroziere!

#20 E comunque quarantacinque minuti sono davvero pochi, fidati. Se conti che sono quattro/cinque paragrafi, togliendoci cinque minuti per le note finali, vengono dieci, forse anche meno, minuti per paragrafo. Scriverne uno alla volta e distaccati nell'arco di una giornata potrebbe essere la soluzione giusta per te. Dieci minuti si trovano facilmente. Tipo al bagno mentre fai ciò che ti provoco come virus.

#21 Altra ripetizione: il forum di Dolce Flirt è il Male. Se l'avessi pubblicata solo li ti avrei bacchettato le mani con uno dei miei take rotti e pieni di schegge. Così avresti imparato la lezione. Ovviamente, il tutto in ginocchio sui ceci.

#22 Il che è un bene. Ti sei risparmiata la tortura umiliante. Oltre che la gogna pubblica.

#23 Purtroppo. Ma mi aspettavo che tu dicessi anche qualcosa sul suo piccolo vizietto di nome Maria. Come la vergine ma un po' più santificata dai fattoni.

#24 Che probabilmente non avrebbe avuto nemmeno Claire; né un'autrice trafelata che si dispera per trovare tre quarti d'ora di seguito per poter scrivere un capitolo e revisionarlo pure. Wow!

#25 *Applauso di novantadue minuti* Da qualche parte c'è anche il video, ma non ho voglia di cercarlo. Castiel è davvero uno sfigato. Si sa che farti arrabbiare equivale a qualcosa come morte certa!

#26 Uh, arancione? Come mai?

#27 Scena pornolesa! Sììììììì! Oppure tanta violenza... Ri-Sììììììì! Non importa quale dei due, l'importante è che il V.E.T.O. non li fermi. E intendo per il sesso. Ma anche per la violenza. Soprattutto per il sesso. Sesso.

#28 Ma l'hai modificata! D: Ora non somiglia quasi più alla sigla di Kiss Me Licia! Uffa ;__;
E comunque era "Il dolce sorriso di Licia, nel loro pensiero era già!". Faccio la pignolona solo perché nessuno noterà il riferimento, chiedendosi perché il mio gatto debba avere un nome così orrendo. Ma non quanto L, Kira, o Death Note in generale. Proprio pessimo...

#29 Almeno Claire può essere un'appassionata di shonen? Perché se Alexiel è come te, in fatto di manga abbiamo pocherrimo di cui parlare. Dannata amante degli Shojo...

#30 Uhuhuhuhuhuh! Ohohohohohoh! *Ride dal suo scarso metro e sessantacinque*

#31 Questa cosa mi è del tutto nuova. Quindi io sono una pazza pokéfanatica anche nella storie? E perché tutti hanno delle voglie così fighe mentre io sembro una nerdona del cazzo? Daaaaaai, mi fai quasi perdere credibilità! Massì, tanto è vero che amo i pokémon. Quella di Lysandre, comunque, è cazzutissimamente satanista. E Alexiel e Castiel... Beh, è o non è un indizio abbastanza evidente del fatto che sono anime gemelle?

#32 Io no. Visto che ho inventato il facts, non sono rimasta a bocca aperta, anche se certe cose non me le avevi spoilerate, quindi erano del tutto nuove.
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 08:46 pm)

03/01/14, ore 14:37

Ora è un dato di fatto. Odio Lysandre. Anche se la domanda che Castiel ha fatto ad Alexiel era cattiva, quello che ha fatto Lys era peggio. Per il resto il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte quando Castiel si dichiara ad Alexiel. A lui piace e lei sta con Lys (T_T) Non vedo l'ora di leggere gloi altri capitoli e di sapere ciò che Alexiel e Claire si sono dette. a presto :)

03/01/14, ore 11:47

Ciao! ^ ^
Questo capitolo è veramente molto interessante, e non lo dico perchè Alexiel sembra provare un qualcosa per Castiel! Lo giuro! *sorriso da Stregatto e aureola che lampeggia, segno che si sta scaricando, sulla testa*
E inoltre è più incentrato sul loro rapporto da (quasi) triangolo amoroso(?) ... anche se non sono mai stata un asso in geometria... =_="
Castiel, volente o nolente, rimane sempre il solito pervertito e ... me gusta! ;P Dopotutto non sarebbe lui! E, come Lys, la sua stronzaggine arriva alle stelle! (Anche battere Lys è difficile! XD) Insomma, è stata veramente da stronzi quella domanda e ancora più stronzo è stato Lys col suo gesto avventato! Se dovessero partecipare a una gara, giuro che non saprei a chi dare il premio!
Devo dire, inoltre, che Cass mi ha fatto un po' pena ... Sarà stato il fatto che involontariamente (credo ... Oh! Insomma, la scrittrice sei tu!!) si è dichiarato e da parte dell'Angel non ha avuto risposta! Credo che sia una delle cose più brutte che possa capitare ...
Bien! Ribadisco che è stato un capitolo molto interessante e sono sicura che ce ne saranno altri come questi!
Baci! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]