L'incubo dei Sempiterni.
di Paradichlorobenzene_

03/05/14, ore 22:11

Che bella idea *^* Lys sadico mi fa sbellicare x'D è troppo forte
Cass con una ciabatta e una scarpa pure e infine il povero Ketin mi fa solo tanta tenerezza x3

per me Arim è il devil e Alexy l'angel

bacini :3

05/09/13, ore 14:44

Ehilà! Allora, questi primi due capitoli sono molto interessanti, ti dico che anche io avevo pensato di fare una storia del genere e ci sto lavorando....non sarà mai a livello di questa ma ci provo! Adoro i personaggi e sono curiosa di sapere chi ha vinto la scomessa...adoro anch'io Angel Friend, è molto carino e sopratutto si sposa perfettamente con dolce flirt... :* Ora vado, un bacio

01/09/13, ore 17:33

Ehi! Ciao!
Mmh ... Non so mai da dove cominciare per recensire...
Direi di cominciare dal generale. Da come sei partita con il prologo, mi sembra che la storia avrà una bella piega!
Non lo dico tanto per dire! Sembra veramente promettente!!
Poi passando alla tua domanda; tra Alexy e Armin chi è il diavolo e chi è l'angelo?? Bella domanda.
Ammetto di averci pensato un po'...ok, un bel po'! XD
Direi che Alexy è il diavolo e invece Armin l'angelo.
Per quanto riguardano i personaggi....
Castiel era abbastanza prevedibile che fosse un diavolo! Insomma, immaginarselo come un angelo è come un ragazzo con la gonna (e non mi riferisco al kilt!)! O_o E tra tutti è quello che mi ha fatto più ridere, dopo Lys! Sarà che mi sono immaginata io nella sua situzione che, fidati, è capitato parecchie volte! XD
Lys (mi secca scrivere il nome intero! :D) è quello che più mi ha fatto morire dal ridere! Il fatto più divertente è stato quello del mignolo alzato! Una strana mania a mio parere, ma chi sono io per giudicare dato che anch'io ho le mie strane manie! u_u E m'immagino anche il modo in cui ha detto "Vaffanculo Castiel"! Un modo molto soft e sofisticato, non troppo incazzoso. ù_ù
Ammesso e non concesso che Alexy sia il diavolo...la suoneria di CaramellDansen? Maddai! Una scena veramente imperdibile! Poi, povero Armin!!! :3 La scossa elettrica! Cucciolo!!
Chi manca?? Ah si! Kentin!!
Povero, nonostante sembra che si sia fatto la plastica corporale (si, perchè definirla facciale è poco! è_è) e non un addestramento alla scuola militare, quindi trasformandosi in un gran figo (diamo a Cesare quel che è di Cesare), sembra essere costretto a vita a sopportare che la sua amata dolcetta non sia minimamente attratta da lui! Povero, mi fa veramente una gran pena!
Bene e dopo averti lasciato una recensione che sembra più che altro una nuova probabile divina commedia, ti lascio con un "Continua presto!"
Baci! ;)

29/08/13, ore 23:53

Oh ma che palle!
Stavo scrivendo una recensione quando PER SBAGLIO ho tolto il cavo dell'alimentazione al pc e s'è spento tutto. Che cavolo di sfiga mannara che ho! Accidenti!

Ma riprendiamo da dove ero rimasta... Ti stavo dicendo che non potevo non commentare questa storia, quando l'ho vista, anche perché ho subito avuto il presentimento che centrasse con quell'abbozzo di cartone animato a spizzichi e merletti dove lasciano ben vedere dei baci slinguazzosi ai bambini che nemmeno dovrebbero sapere come sia dare un bacio - e poi ci scandalizziamo se vengono fuori programmi chiamati "Teen Mom" o "Sixteen and pregnant". Vabbuò!

Comunque, visto che mi hai rubacchiato l'idea di suddividere la storia in tanti piccoli capitoletti, la commenterò in tante piccole particine.

1#
Castiel demone? Più che azzeccato! I capelli rossi s'intonano davvero tanto con l'anima malvagia che possiede, sicuramente! Eppure sembra così dolce nei panni di un alunno trafelato! Che carino! Ha pure i soliti inconvenienti delle persone normali. Normalmente ti farei anche notare un errore nei tempi verbali ma visto che poi mi daresti della stronza evito di farlo e così ti rendo pure felice. Ne~?

2#
Mi ricollego subito alle note autrice-
Dal tuo punto di vista, sicuramente, Alexy è il diavoletto e Armin l'angioletto della situazione. So quanto ami il secondo e anche solo nel leggere lo spezzone a loro dedicato si nota quanto il dolce e tenero moro sia la vittima della situazione. Eppure, dal mio punto di vista, nonché quello del gioco -sebbene siano diversi- Alexy sarebbe indubbiamente l'angelo: bello e affascinante con le sue candide alette bianche sempre pulite e con le piumette bene in ordine; e Armin sarebbe il diavolo, ma per una pura questione di "se non è zuppa è pan bagnato". Per me sono entrambi degli angioletti *spantega aMMoreH per tutti* ma se uno deve per forza essere quello un po' più cativello, ci vedrei bene Armin. Nel gioco stesso è ritratto un po' più come 'fuori dagli schemi del bravo ragazzo' mentre Alexy è sempre pronto a dare una mano e a non giudicare a primo impatto; insomma, un vero e proprio gentiluomo.

3#
Lysandre... Non ho capito se è un angelo o un diavolo. La descrizione, però, calza ormai a pennello con l'idea che mi sono fatta di lui. Il principino è entrato nella mia mente invadendola e comandandola. HEIL LYSANDRE!
In tutta questa storia non sono riuscita a non immaginarlo con in testa la proverbiale coroncina, ti giuro! Ormai QUEL Lysandre è diventato quello originale. Non riesco a staccarmelo.
E quel "Vaffanculo Castiel" è proprio il culmine della faccia di merda che spero diventi il ragaSSuolo! Bello vedere, soprattutto, un Castiel un po' sottomesso ed estremamente coglione (lasciami passare il termine) al confronto con il suo amico.

4#
E per ultimo, Kentin. Figura alquanto sopravvalutata, secondo me. Ricordo quando vidi per la prima volta il Ken del "ritorno". Giuro che pensai "Sì, meglio di prima, sicuramente!" ma devo ricredermi. Il suo modo di fare distaccato e cazzone mi fa davvero girare le ostriche quindi non posso che goderci del suo amore schifosamente NON corrisposto e delle mire puramente egoistiche e sfruttatrici della Dolcetta. Sì, perché se lo merita. Ammetto che mi dava fastidio l'idea della pulce un po' bruttina che rognava in giro facendomi abbassare gli altri flirt ma, col senno di poi, preferisco di granlunga Ken, il ragazzo tutto coccolone a cui piaceva offrire i biscotti al cioccolato (e anche se questo è rimasto, non è comunque la stessa cosa).

Detto questo, credo di poter concludere qui la recensione, così potrai leggertela in santa pace e non piangere. Visto che te l'ho lasciata? Sono brava o no?
Ma, ultima domanda: cos'è il V.E.T.O.? Ha a che fare con il cartone o è una cosa tutta tua? A grandi linee credo di aver capito ma una spiegazione non sarebbe male!

Gozaru