eclipse
di fuchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/08, ore 23:49

Mi sta prendendo tantissimo, complimenti!! Sono trooooppo curiosa!

27/06/08, ore 12:12

Dunque, non ho cpito molto della fine perchè io le seghe mentali le ho di mio e la mia mente è un tale casino che se mi aggiungo qualcos'altro al tutto credo che mi verrebbe un esaurimento nervoso. Però credo che Vegeta volesse dire che non c'è tempo di chiedersi se la nostra esistenza a un senso (alla fine del capitolo), e che il senso vero e quello di non lasciarsi sfuggire nemmeno un attimo, anche se essere se stessi e farlo non è semplice. Spero che la mia mente contorta abbia ben afferrato, se ho sbagliato a capire dimmelo pure, tanto ci sono abituata^^. Si, questa era proprio una sega mentale complicata, devi essere un genio per averla partorita e messa su carta, specie la seconda perchè le seghe mentali sono complicate da spiegare...credo che a volte lo si faccia con le poesie, ma il senso è difficile da afferrare, complimenti comunque e forse, si, i capitoli erano un po' lunghetti per chi non aveva tempo e magari andava di fretta, ma in fondo chi sono io per dirlo, anche io li faccio lunghi come poemi epici^^ciaociao

27/06/08, ore 11:09

è talmente bella che non so cosa dire... l'ho riletta tutta ed è inutile dire che arrivata alla fine avevo le lacrime agli occhi. l'ultimo capitolo in particolare... sembra la fine di un film, di quelli che si scrivono sul diario o come nick su msn. davvero non ci sono parole. bravissima!! sono d'accordissimo su tutto ciò che hai detto anche se sentirlo dire da Vegeta ha un certo effetto! complimenti!!!

27/06/08, ore 08:26

mi è davvero piaciuta questa storia, è stata molto bella ed è un peccato che sia finita! tantissimissimi complimenti!

26/06/08, ore 23:31

Ciao...sono triste che questa ff sia giunta al termine,ma mi devo congratulare con te per questo tuo ultimo capitolo,è stupendo,hai espresso i pensieri di Vegeta con una maturità sorprendente e il linguaggio che hai usato era davvero divertente...!Poi va bè la scena di Bulma che fa la sfuriata a Trunks è da oscar...complimentissimi!spero davvero di leggere un'altra tua storia su dragonball,magari ancora su Vegeta...!^^ a presto spero!

27/05/08, ore 18:48

nuuuu povero Veggy! :[ la delusione è uno dei sentimenti più brutti che esistano..poverello! comunque,mooolto bello questo capitolo! si,si! :] aggiorna presto

27/05/08, ore 13:12

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ma che brutta situazione! Q__Q certo che anche Bulma però si poteva un pò trattenere. mannaggia!

26/05/08, ore 22:26

Nuooooo! Perché???? A parte il litigio fra Bulma e Veggy(Evvai così diventa mioooooo^^): Parigi! IO TI ODIO!!!!!!! Bel chappy comunque...

26/05/08, ore 19:23

ciaoooooooooooooo!che piacere leggere il tuo nuovo capitolo...povero Vegeta mi dispiace che ci sia rimasto male che Bulma abbia vuotato il sacco,ma dovrebbe saperlo che tra ragazze questo tipo di confidenze sono normali...la parola segreto non esite!!!!!!!!!!^^ speriamo che si riappacifichino....spero anche che tu aggiornarai presto...in bocca al lupo con la scuola ancora un sforza e poi è finta...(io invece ho gli esami....gli universitari non vanno mai in vacanza)

20/04/08, ore 18:08

stupendo, non ti preoccupare, meglio lunghi! comunque in effetti aggiorni senza regolarità, ma si può aspettare...

18/04/08, ore 22:57

beeeeellooooo *_* ma che critiche..qui bisogna farti solo i complimenti,cara! aggiorna prestooo sono troppo curiosa di sapere che succede! a presto ^^

18/04/08, ore 21:33

Ciao! Ti ringrazio x la recensione ke mi hai lasciato! Wow veggy ke dice qualcosa di carino! Questo chappy mi è piaciuto troppo! Bravissima!!!!!

18/04/08, ore 17:03

tranquilla.. più i capitoli sono luinghi e più sono felice ^__^ a presto! kiss***

18/04/08, ore 09:06

finalmente hai aggiornato!!!l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire ke anke se il capitolo è lungo io lo trovo veramente bellissimo!!ciao

17/04/08, ore 21:24

Sì a parte il fatto che sono un ragazzo... ma a parte questo il capitole è altamente leggibile e scorrevole. Aspettiamo l'aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]