Un Amore di Cucciolo
di Vegeta_Sutcliffe

16/09/13, ore 02:51

Ma è carinissima *^* complimenti! E poi mi piacciono tantissimo la fanfic dove Ace è ancora vivo *-*

06/09/13, ore 10:16

Ehila!! Come andiamo?? eheh :D
Scusa se sono sparita dalla circolazione ultimamente e non ho più recensito le tue storielle di One Piece,ma ho avuto un gran da fare con le mie raccolte,ultimamente sono più produttiva che mai xD
Cmq,passiamo alla fic. : leggere le tue One Shot sulla coppia RufyxNami (la mia preferita) con le comparse del nostro Ace è un vero toccasana :D
Troppo divertente questa "Un amore di cucciolo" ;)  La povera Nami si ritrova a badare alla casa con tre animali scatenati... il figlio il marito e il cognato ;D
ahahahahahahahahahahhahahahahaah E poi la frase di Rufy:
"Amore lo prendiamo un cane?"
e Nami: "No! Non voglio altri animali oltre voi due!!!" aahahahahahhahahahahahahaah TROPPO FORTE ;D
Me la immagina Nami come addestratrice di animali,e le bestie feroci che hanno paura di lei... ahahahahaahahah :D
Complimenti ancora e alla prossima! ;)
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

02/09/13, ore 22:38

HAHAHAHA ma io l'ho sempre detto che tu sei un genio!
Più questa serie va avanti, più io muoio dalle risate XD Ace che raccoglie le briciole da terra per placare la fame in attesa della cena mi ha fatta cadere dalla sedia, solo lui è in grado di fare una cosa del genere... ahahaha XD sembra proprio un cucciolo quando Nami lo rimprovera e lo fa sedere XD poi l'ingenuità di Rufy riesce sempre a strapparmi un sorriso... "Ehi amore lo prendiamo un cane?" : si sa che gli animali hanno bisogno di cure e Nami non se la sente proprio di occuparsi di un'altra bestia dopo il figlio, il marito e il cognato, ahahaha XD l'ultima frase è la ciliegina sulla torta... il finale a effetto è il tuo forte ;)
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

30/08/13, ore 21:37

Ciao! La tua fan-fiction è proprio carina!!! Complimenti vivissimi!!!
Nami, tra le sue abilità, può giustamente dichiarare di avere una spiccata dote per imporre il suo volere agli altri. Ovviamente, lei è molto brave e permissiva, ma su certe scelte lei è proprio intransigente. Certo che dover vivere anche con Ace non è semplice: nel senso che, se è sposata con Rufy e vivesse solo con lui, allora avrebbe più controllo su di lui e sarebbe, penso, anche meno irascibile; invece, se all'appello si unisce pure Ace, allora diventa molto difficile riuscire ad avere la meglio sulla fratellanza, poichè come spesso capita, uno la pensa e l'altro la fa.
Trovo che la coppia RufyXNami sia bellissima,e la tua storia, anche se corta, mi è piaciuta tantissimo!! Ciao!!!

30/08/13, ore 15:48

XD XD XD
HAhahahahaha! Questa ti è proprio venuta bene, benissimo!
Oddio sto morendo dal ridere!
Te l'ho mai detto che sei un genio?
Ma dove Justice? =P
Sì dovrai uccidermi per farmi smettere! =P

29/08/13, ore 23:36

Ciao cara!!! Sei ritornata! Sai il Portgas è la razza di cane anzi di gato perché io ADORO i gatti che preferisco *-* povera Nami, che fatica che fa a tenerli a bada...ma se vuoi ti seemplifico tutto...dammi Ace!! ^·^ Starai più calma e io sarò più felice, bene...adesso vado, Nami, sono daccordo con te sei capace di domare bestie feroci ( e affamate 24 ore su 24 come il mio tesoro *Q* ).

29/08/13, ore 23:26

E' la prima recensione che faccio da quando sono iscritta, perciò non sono ancora pratica :P
Ma, visto che questa tua piccola ff è scritta bene e mi ha fatto ridere, volevo lasciarti un mio commentino ^^

Ahahah povera Nami, doveva pensarci due volte prima di sposare Rufy. Ora dovrà abituarsi a dover trattare con lui ed Ace xD
Però, anche se sono due bei tipetti, è impossibile non volergli bene. Sono così carini e teneri *-*

Uhm, che dire, ringrazio la tua ispirazione per aver potuto leggere questa ff

Ciao :3