Save my heart
di serena99

02/10/13, ore 17:14

wow è fantastico!!! Adoro questa storia continua al piu presto<3<3<3

26/09/13, ore 17:57

HAHAHAHAAHA oddio sto ancora ridendo per la parte dove Harry fa colazione e si butta il latte tutto addosso HAHAHAHAHA! Comunque bel capitolo, bella storia!! Continua al più presto! Potresti dirmelo quando aggiorni?? Grazie

25/09/13, ore 22:43

Oddioooo sclero hai aggiornato *_* AHA scherzo,comunque parlando del capitolo,posso dire che è perfetto?ok è perfetto caso chiuso u.u sei bravissima ti seguo da tanto ma tu non lo sai muahaha(?)Sei la mia idola(?)probabilmente,sei veramente troppo brava ti stimo sorèè :*
A presto <3 -Effe

25/09/13, ore 20:11

Emh.. Secondo me lei è gelosa!! MOLTO GELOSA se non reagirebbe così HAHAHA :))
Aggiorna al più presto un bacio ciaoooo

25/09/13, ore 19:16

si vede lontano un miglio che è un po' gelosa..dai!
HAHAHA va be,mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora che continuii,martina.xx

08/09/13, ore 11:48

Ahahha oddio non faccio altro che ridere,ti giuro sto morendo ahaha,Povera Jamie ahahha.
Torniamo seri,questo capitolo è fantastico veramente :)
A presto <3 -Effe

06/09/13, ore 22:36

bellissimooooo, mi piace tantissimo, non vedo l'ora che tu continui!

06/09/13, ore 15:45

Questo capitolo è carinissimo !! Harry e Jamie sono ridicolissimi e tu sei bravissima !! La storia mi piace molto , perchè è intrigante ed è scritta anche piuttosto bene !! Quindi non mi resta da dire di aggiornare presto !!

ps. Ti andrebbe di leggere una mia storia "Ordinary Girl " ? Mi farebbe piacere ricevere più recensioni !!

06/09/13, ore 15:35

S.T.U.P.E.N.D.O !!!!!!!!!!!!!!! Cavolo questo capitolo è fantastico !! cioè ... Harry gli regala la giacca poi ce la scommessa che secondo me darà inizio a qualcosa di moooltooo eccitante !!!
Il capitolo è stupendo !!Brava brava !!

06/09/13, ore 15:20

wao la cosa non è tanto positiva visto che mi immagino già cosa faranno soli nella camera di styles HAHAHA lol
sei molto brava a scrivere davvero molto blava,spero che continui fra qualche giorno e dimmi quando aggiorni thanks,martina.xx

06/09/13, ore 15:20

Okey ragazza TU . SEI . FORMIDABILE E STUPENDA E TANTE ALTRE COSE !!! Questa storia mi incuriosisce sempre più ... la amoo !! Ecco cosa penso della storia !!

06/09/13, ore 15:12

Ciaooo !! Io penso che questo primo capitolo è stupendo , sei molto brava a scrivere ...mi piace !!
Ora vado a leggere gli altri capitoli per vedere e sono stupendi come questo !! ;)

06/09/13, ore 14:31

HAHAHAHA interessante!! Un mese con Styles se ne vedranno delle belle. Anche delle brutte però perché niente è rose e fiori! :'3

04/09/13, ore 00:29

waww! questo capitolo è bellissimo, proprio come i precedenti.. ti faccio solo una piccola osservazione: il passato remoto, perché un paio di volte erano sbagliati.. a me personalmente non danno troppo fastidio, perché a volte i verbi li sbaglio anche io, soprattutto i congiuntivi, ma a qualcuno potrebbe dare fastidio vedere questi errori, per esempio una mia amica mi rompe sempre le palle quando nella mia sbaglio i verbi.. detto questo, il capitolo è bellissimo, harry inizia ad essere molto dolce, anche se jamie è un po stronza...
aggiorna presto! :)
baci, Ale‹3

03/09/13, ore 23:47

Allora questo capitolo è molto bello come gli altri del resto, ma ci sono degli errori nei tempi verbali come ad esempio rangiunsimo,semmai raggiungemmo...ma nulla di che! Mi piace la tua storia, mi farebbe piacere se tu passassi a leggere pure la mia e dirmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere! Aggiorna presto!