Comune immortale
di Flawless_hunter

13/04/15, ore 14:16

No, vabbe'... Sto morendo dalle risate!
Questa fic è troppo divertente, a cominciare dal titolo! "Comune immortale" è semplicemente geniale!
Diciamo che sono rimasta bloccata all'immagine di Magnus nudo che prende a pugni il televisore... Certe cose non si possono dimenticare tanto facilmente. Per non parlare di Alec, povero piccolo... Costretto a insegnare a Magnus ad usare i più semplici elettrodomestici che lui, senza magia, non è in grado di far funzionare XD
Davvero carina e divertente la tua storia ^^

24/10/13, ore 15:23

Moooolto divertente, davvero. Ho avuto un sorriso stampato sulla faccia per tutta la lettura. Ti faccio i complimenti perchè sei riuscita a rendere Magnus un umano sexy :) .

31/08/13, ore 13:46

XD Troppo bella questa fanfiction!
Magnus disperato perchè senza magia e il povero Alec costretto a stargli appresso! Mi hai fatto morire dal ridere! La macchinetta del caffè messa per bellezza xD A quel punto mi sono messa a rotolare per terra. Scrivi benissimo, non mi pare ci siano errori grammaticali, la storia è scorrevole e si legge con piacere!
Mi è piaciuto vedere questi due sotto una luce diversa, in cui Magnus è quello bisognoso di aiuto dall'altro.
Complimenti per la storia!
Baci
Chiara

30/08/13, ore 18:12

Ahah davvero carina questa storiella, magnus senza magia è il massimo! xD

30/08/13, ore 15:07

Magnus senza i poteri è troppo divertente!! Il modo in cui è entrato in crisi senza la magia è stato troppo comico, fortuna che c'era Izzy!! e anche Alec naturalmente, senza il quale probabilmente sarebbe davvero perso... comunque loro due insieme sono sempre troppo teneri!!
alla prossima,
mary!

30/08/13, ore 01:03

Io ti adoro, non so in quale altro modo avrei potuto iniziare questa recensione se non dicendoti quanto ti adoro e quanto amo il modo in cui scrivi.
L'idea di lasciare Magnus in preda alla "normalità" è davvero geniale, poi quando ho letto la frase: "come se stesse ammettendo di bagnare ancora il letto dopo ottocento anni di vita." dopo questa frase ho dovuto prendere mille fazzolettini per asciugarmi le lacrime da quanto ho riso!
Una storia nuova, divertente, brillante e con i miei amati Malec cosa volere di più?!
Che dire continua così spero proprio che scriverai altro il prima possibile,magari anche qualcosa di più lungo ;)
Ti aggiungo alle storie preferite a presto!
XOXO