Kiss me here and hold my hand, let me feel like I’m the only one.
di Black Chandelier

OH. MIO. DIO.
È stupenda.
Dio *w*
Come vedi, so solo dire chè è stupenda, non sono capace di recensire, I'm sorry please forgive me ahah
Comunque...penso di capire come si possa essere sentito Mark, deluso e impotente, Tom è stato uno stronzo veramente, anche per il fatto che non ha avuto le palle di parlare e ha mandato il manager.
Sono come Mark, lo odio tantissimo per questo fatto, ma lo 'amo' da morire :')
Hai descritto bene le situazioni, mi è piaciuto molto il fatto del tweet, appunto perchè è realistico.
Il fatto che è andato a Londra per lui, aw <3 (una cosa molto impossibile ahahah)
Mi è piaciuto molto anche il fatto del collegamento con la canzone, ho riso ed era cosi dolce *-*
Scrivine ancora, ti prego ç_ç
Magari un secondo capitolo, boh, però scrivi slash \m/
Green 182

Ci credi se ti dico che leggendo il flashback, avevo gli occhi lucidi e alla fine una lacrima è scappata via? Ecco, perché è così.
Anche se non mi piace leggere sulla hiatus, questa fanfic mi piace**
Poi beh, Mark e Tom sono aw. Veramente tanto aw. Mark che cita gli AvA però mi ha fatto ridere HAHAHAH stavo immaginando la scena, ma è una cosa dolcissima *O*
Complimenti :3

*___________________*
Che cosa super dolce :3
Megusta, Fofei. Megusta micio!
Mi piace l'atmosfera che hai creato parlando di Londra -non avevo dubbi-, della pioggia e dei sentimenti che provava Mark.
Anche la parte del flashback è ben fatta, hai evitato di raccontare il tutto al passato... chissà che casino con i verbi poi. xD
Ah, ho visto che hai preso il mio vizio di fare 2 punti di sospensione invece di 3! Andum mia ben, eh!
E poi mi piace il fatto che l'hai scritta "contemporaneamente", che usano la tecnologia proprio come al giorno d'oggi e che si scrivano su Twitter postando le foto, me lo sono proprio immaginata!
Solo che al posto di Mark c'eri tu che fangirleggiavi... dettagli.
E la parte “Sono un idiota, non insultarmi..." Cioè, si insulta già da solo! ahaha
“No.. non ti scuso. Anzi, aspetta.. com’è che diceva la tua canzone...” ci pensò un attimo facendo sorridere il chitarrista, ma poi continuò: “Baciami qui e prendi la mia mano, fammi sentire come se fossi l’unico?”
Questa è stata la mia parte preferita, mi è piaciuto il fatto che entrambi mettano in pratica ciò che dice la canzone, baciandosi, perdendosi per mano e poi beh, far sentire l'altro come se fosse l'unico. E penso che Mark abbia fatto benissimo ad accettare con quel "Sì, lo voglio." molto stile proposta di matrimonio ^^
Beh... brava Fofei, complimenti per la storia e per come è scritta e no, non fa schifo. <3