Dangerous curves.
di jawisaveme

07/04/15, ore 23:05

Hey.:)
Ho appena cominciato la storia e mo sembra davvero molto carina, l'unica pecca è che le ragazze mi sembrano .. Bo, un pochino volgari. Cioè io è meglio che non parlo perché lo sono a mia volta, ma comunque non riuscirei ad esserlo con qualcuno di cosi importante che stimo e che mi piace, soprattutto appena lo conosco. Mi auguro che il lessico di queste due bellissime fanciulle si affini, anche se penso non sarà così. In ogni caso la continuerò perché come storia, ripeto, è molto carina, anche se un po' affrettata e avventata.
Detto questo, torno a leggere.:)

05/02/15, ore 18:06

NOOOO NON PUOI FARMI QUESTO TI PREGO!!! :''''''''''''c
Per favore continuala daiiiii

26/07/14, ore 20:34

Hey!! Ciao ragazze io adoro la vostra fan fiction e mi chiedo quando pubblicate i nuovi capitoli?? Grazie❤️❤️

11/05/14, ore 18:50

Continuate con la fanfiction! E' davvero bellissima!
Adoro i caratteri delle ragazze, sono molto divertenti e simpatiche: D

25/10/13, ore 17:06

ahahaahahh ma sono dei grandiii!!:)))
che ubriacone c'è da dire eh?!
ma per fortuna adesso stanno tornando a casa!!
ahahahah sono troppo divertenti quelle due anche da ubriache!!:))
ora io però aspetto il continuo eh?!
se no vi vengo a prendere io... anche se non so di dove siete lol!:))
a presto allora e complimentiii!:))

25/10/13, ore 16:51

noooooooooo *lo dice a rallenty*
non se ne devono andare!! che sono pazze?!?!
ora che quei rincitrulliti si erano dati una mossa!!
no no e no!!
devono cambiare idea, e a questo devono pensarci i ragazzi!!
mettiamo su una bilancia a due piatti da una parte la nonna e dall'altra i ragazzi, la parte che vincerebbe sarebbe quella degli 1D anche perchè pesano di più ;)
quindi devono scegliere quei 5 idiotiii!!
corro a leggere il prossimo capitolo!:)

25/10/13, ore 16:36

ma dico... quei due stupidi ... sono scemi?!?!?!
la risposta è sì!!!
le hanno trattate malissimo solo perchè hanno un ragazzo... mica stavano insieme a loro?!?! troppa gelosia, si conoscono da poco, ma si vede che si piacciono molto!:))
Niall... lui lo stimo... è il migliore!!!:) lo adoro
la passerei anch'io una giornata intera a letto a chiacchierare e vedere film!:))
corro subito a leggere il prossimo capitolo!
complimenti:))

20/10/13, ore 19:29

Hahahaha oddio ho letto ora 4 capitoli di seguito, mi piace molto lo stile di scrittura che avete e comunque so che non è molto semplice scrivere una storia in due. È molto buffo il comportamento delle due amice che si insultano ma in realtà lo fanno con amore come per dirsi ti voglio bene; continuate presto vi prego, siete bravissime.
Un bacio, alla prossima recensione ;)

08/10/13, ore 22:20

Non so quale sia il capitolo più bello!! Li adoro tutti! Ti prego continua presto questa storia è tipo una droga!!! Fammi sapere quando aggiorni!! Ciao =D

07/10/13, ore 21:16

Hahahahah no ti giuro, sto morendo dalle risate. Hahahah non ce la faccio più, la parte degli unicorni che volano, Harry che non si deve fare la nonna e Giotto veramente mi ha fatta morire. Mi piace un sacco questa storia, e finalmente, qualcosa di diverso!! Scrivete benissimo e la storia è molto originale. Devo dire che nei capitoli precendenti, amavo MOLTISSIMO il personaggio della nonna, sul serio, era troppo forte. Spero che riusciate ad aggiornare presto, perchè questa storia è in assoluto, la mia preferita!! Un bacio grande e ancora tanti complimenti!!

07/10/13, ore 19:52

mi avete fatto morire!!!
io morivo di curiosità capite!!
beh ma siete perdonate dai!!:)))
sì ma ho qualcosa da dire e non so come la prenderete ... ho deciso di mettere una recensione positiva ma in realtà ne meriterebbe una negativa ... ma una domanda ... voi che dite?! so recitare bene??
ahahahaha no scusate ma oggi sto sclerando ahahah!!
okok mi calmo *prende un bel respiro*
oook ci sono sono seria (se ci credete ;) )
il capitolo è magnifico lo aspettavo da secoli!!
Niall è un eroe gli ci vuole un premio ... il mitico distruttore di formiche ... beh c'è concorrenza tra lui e mia sorella piccolina che uccide mosche ahahah ... tu la vedi strisciare e poi bam è morta la mosca ... direi che se la contendono ahaha!!:)
poi Malik che va a frugare nel cassetto della biancheria di Sel ... ma è scemo?!?!
ma quanto era tenero quando si è fatto tutto rosso!!:))
Harry anche lui molto dolce ...
direi che è più pervertito Zayn sono figo Malik che Harry riccioluto fossettone Styles (?) lol
il raffreddore mi ha dato alla testa ... povera me già ero abbastanza scema ... voi che dite ... dovrei farmi vedere da un medico o da un ginecologo ... no aspettate quello non è per la pazzaria nono!!:))
credete io sia pazza??
dopo aver sparato le mie solite cazzate ... vi saluto perchè mi scoppia la testa e mi voglio buttare letteralmente sotto la doccia ... ripasserò il prima possibile da voi!!:)))
a presto!!:))
e complimentiiiii!!:)
scusate ancora per la mia recensione che doveva essere negativa ... spero di non avervi offese :/ (sono arrivata all'ultima fase della pazzaria non fateci caso!):)
sciaooooo!!:))

05/09/13, ore 12:47

Ahahahahah mi sto scompisciando dalle risate!! Continua ti scongiuro!! Che scenata per un formica ahahahhah! E quando Nial da la mazza sul piede a Lou ahahahahah!!!! Dimmi quando aggioni mi raccomando! E cerca di farlo presto!! Un bacione!! Ciao =D

04/09/13, ore 13:55

hahahaha XD
troppo forte XD
molto bello come primo capitolo :)
ora continuo a leggere.
baci

-Vitto

03/09/13, ore 21:55

Ehi tesoro! Mi piace di già questa storia! Mi fa morire dal ridere!!!
Aggiorna presto ;)
MXx

03/09/13, ore 21:29

porca carota che cazzo di casa è!!!
mio dio è una cosa spettacolare!!
solo il bagno è immenso e per trovare i W.C. (che io chiamo W. Ciccio e non chiedetemi il perchè ... perchè una cosa imbarazzante e scema ahaha!!) ci vuole davvero il GPS!!
la scena della formica è stata AHAHAHAHAHAH troppo divertente ... loro in braccio al riccio e al moro ... niall che convinto cerca il ladro che poi capisce si tratta di una formica e Lou che in quella situazione di pericolo che fa?! si mette a urlare e a saltare!! ma porca vacca un po' di contegno che c'è in corso un formicacidio ahahah!!
veniamo alle cose dolci!!
Zayn e Sel!!
bellissimi!! soprattutto quando lui la abbraccia!!
è stato esilarante anche quando Liam ha detto: "SIAMO ARRIVATI! IL SIGNORE SIA LODATO!!" ahahahahhahaha!!
giuro che se mi trovate morta è solo per colpa vostra! causa: troppe risate --> vescica sfracellata: del tipo "il ritorno del Big Bang - La Vendetta!!" ahahahah
scusate mi sono fatta trasportare!!
comunque bellissimo capitolo!!
avvisatemi quando aggiornate mi raccomando!!
a presto!!:)
Alena18 xxx
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 09:31 pm)