The Last Light
di Kekka_Scrive

01/10/13, ore 20:05

Dio, amo questa storia!! Amo il modo in cui la descrivi, le immagini, i tweet, i collegamenti ipertestuali. La seguirò fino alla fine! Complimentissimi e avvisami quando aggiorni!

Baci, Nicole :)

29/09/13, ore 17:14

Me piasa, sisi, me piasa tanto. Okay sul serio, mi piace tantissimo, scribing bene almeno da quello che ho visto. Sappi che é molto probabile che non scriva recensioni, ma leggerò tutti i capitoli promesso :)

29/09/13, ore 13:30

Eccomi !
Robert è uno stronzo ... Harry è l'amico perfetto :') **
Lo scambio di tweet e le relative foto sono stupende :')
Sono dolcissimi :33
Voglio proprio vedere come continua e che succederà perciò avvisami ;)
Ah piccolo consiglio, attenta ai verbi che ogni tanto sbagli i passati remoti ;)

29/09/13, ore 13:25

Ehi !
Ok, qui ho un paio di cosucce da dire; una molto importante.
Devi assolutamente scegliere la persona in cui vuoi scrivere il capitolo e l'intera storia. Se la vuoi scrivere dal punto di vista di Claire lo fai TUTTO dal suo punto di vista.
Ho notato che alcune frasi le facevi col narratore esterno ... per poi tornare a Claire.
Scegli la persona :)
Quindi ti consiglio di rileggere e riscrivere le parti nella persona che hai scelto.
Venendo al capitolo ... mmm sono curiosa di sapere chi sarà il mandante del messaggio :3

29/09/13, ore 13:17

Ehi bella !
Eccomi qui, passata per darti consigli :3
Allora da questo prologo non ho ancora capito bene su quale filone si svilupperà la storia, però ora continuo gli altri capitoli e magari mi si chiarirà :)
Vorrei però darti dei consigli; dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori e questa è una cosa molto molto buona.
Pero ti consiglio di utilizzare più la punteggiatura (andare a capo, il punto e virgola ...)
Ora vado al prossimo :3

22/09/13, ore 21:26

Wow. Capitolo fantastico. Scrittrice fantastica. Banner fantastica. Lettrice fant... no aspetta, lettrice fortunata :)
Si, sono proprio fortunata ad aver incontrato questa fantastica storia.
Seii bravissima e credo che tu meriti ancora più recensioni!
Io personalmente voto per Harry, il nostro ricciolino biricchino ahhaha (?)
Comunque ora devo andare, baci e se ti va passa dalla mia storia, siamo in cerca di lettrici proprio come te: cioè PER-FECT!
XxSisters Crazy

08/09/13, ore 15:12

uuhhh *-*  mi piace tantissimo! <3 non vedo l'ora che continuii la amo troppo!

05/09/13, ore 12:40

Come sempre sei bravissima amore :)
Adesso anche gli altri possono vedere la tua bravura ;)
Vabbè io ora vado :)

01/09/13, ore 11:08

ciao, sono qui... Hai visto ?! Un po' in ritardo ma non importa... Allora questo prologo è abbastanza corto, me l'aspettavo più lungo ma lo trovo molto interessante sopratutto sul fatto che i one direction in questa fan-fic sono famosi! Quindi sono curiosa... Stai attenta agli errori di ortografia e ad alcune forme che usi perchè non sono del tutto appropriate.. Ma detto questo spero la continui presto.
Un bacio, Sofia

31/08/13, ore 16:39

Questa ff è STU-PEN-DA, Perf-fect, letteralemnte!
Una mia amica, simona0609, dato che non ha potuto recensire ha chiesto di farlo fare a me, e devo dire che ha fatto bene così io conosco questa splendida storia e potrò continuare a seguirla!
Mi piace davvero davvero tanto! Continua P R E S T I S S I M O!!
E se ti va dai un'occhiata alla mia, mi farebbe davvero piacere un parere da una scrittrice così brava come te!
Bacioni, al prossimo capitolo! <3
Sisters Crazy

30/08/13, ore 01:19

Bello!! <3 è diversa dalle solite!! <3 è molto particolare...spero continuerai presto :*