La ragazza pazza del distretto quattro
di Elebomber

30/09/13, ore 23:02

Allora.
Innanzitutto usa l'HTML, trovi la guida pubblicando il capitolo, altrimenti viene uno spettacolo a dir poco disgustoso, con i dialoghi tutti attacati. Inoltre magari infilaci descrizioni fisiche e psicologiche, non fanno male a nessuno.
Posso dire che non ho mai visto Finnick così da Classico Tributo Favorito. Non l'ho mai pensato come uno così deficiente da offrirsi volontario a quattordici anni, piuttosto penso che sia stato sorteggiato. Insomma secondo me non era questo gran amante degli Hunger Games, come lo hai dipinto.
Inoltre non so bene come abbia fatto Annie ad avere un giornale di Capitol, sineramente, non l'ho capito.
E poi prima di "svendere" Finnick per segreti hnno aspettato del tempo perché dopo aver vinto era poco più che bambino,
Saluti, River.

08/09/13, ore 18:20

Ciao! Non ho mai letto una fan fiction su hunger game e devo dire che questa mi piace ;) Un consiglio che posso darti peró c'č: cerca di andare a capo nri dialoghi perche cpsi mi sembra tutto attaccato. Poi fai tu :) al prossimo capitolo Ra_

03/09/13, ore 11:59

Tutto sommatto mi è piaciuta, aspetto con ansia il continuo.. un consiglio, magari dovresti aggiungere le sensazioni dei personaggi ma per il resto non è male.
Vorrei dire: "spero finisca bene", ma non posso dirlo visto che tutti sappiamo come finirà *piange*
Tornerò presto bellina ^^
-Zo <3