Una ragazza di nome Jennifer
di lightoftheday

Lili
16/10/04, ore 10:49

Bellissima storia!!! La chiamo storia, perché nonostante abbia come personaggio Dominic, è quello che ê! Me la sono letta tutta in tre giorni (puoi capire quanto tempo ho passato davanti al pc per farlo^^;;;) e non c'è stato momento in cui non abbia riso, dato delle stupido a Dom, avuto voglia di strozzare Jenny, ma sopratutto lui, in cui non mi sia intenerita, sorpresa dagli eventi, curiosa di sapere come sarebbe andata a finire, di ridere (ho ridacchiato spesso come una stupida con mio fratello che mi ha guardava male! Sei molto brava, mi piace molto il tuo stile, iltuo modo di scrivere, di porre i fatti. La storia ti sa prendere, e non ti lascia più. Quando hai cominciato non puoi non chiederti che combinerà quel pasticcione di Dom (l'ho adorato sempre più), che farà la dolce Jenny, che combineranno gli altri personaggi nella vicenda...ehehe, penso si sia capito che mi ê piaciuta moltissimo! Spero vivanmente in quel continuo a cui hai accennato...non mi dispiacerebbe per niente! Ancora i miei complimenti, scrivi veramente bene, e le tue storie mi piacciono moltissimo, come "Under the rain" (magnifica), "Non ci guarderemo indietro mai" (stupenda anche questa) e ora magari ne ho dimenticata qualcuna, ma credo che mi leggero tutte le tue ff!!^^ Baci

Moon
13/10/04, ore 00:53

Cara donna che penso lo sai, questya fic l'ho vista nascere e me la sono letta passo passo in anteprima e mi ha rallegrata assai. E' semplice, ma profonda ricca di significati e molto attinente alla realtà. Isomma chi non ha mai avutoa che fare con uno un pò bastardello sul modello Orecchiotto? a volte si sa gli uomini son così... un pò duri di comprendonio. menomale che avolte gli si accende la lampadina e magari riescono a capore l'importanza di una persona. Ora cito le tue testuali parole: "Innanzi tutto un grazie speciale alla sora Moon, collega…se non ci fossi dovrebbero inventarti, e non ho mai detto questa cosa più seria di così! Sappiate che questa donna mi fa notare tutte le sviste dei capitoli" E perchè tu non lo fai con le mie??? ^_______^ Sappiatelo la cosa è reciproca! Grazie a te collega e mi raccomando nè non smettere MAi di scrivere.

Artiglio del falco d'argento
12/10/04, ore 17:43

Maandy! Ti ringrazio per avermi nominata e ti ringrazio anche per la stupenda storia che hai scritto con cui ho passato molti pomeriggi (ma quanti?....Uno o due mesi?!?) :3 ciao da Artiglio!