scintillante, come il suo nome
di ucheoma

16/03/14, ore 23:10

Ciao! Non mi capita spesso di leggere storie su Glimmer, specialmente femslash. Adoro questo genere di coppia, e immaginare che Glimmer sia diversa da come ce l'hanno presentata nel libro è una cosa curiosa. Hai avuto davvero una bella fantasia per arrivarci, i miei complimenti!
La fanfiction è oltretutto scritta molto bene, anche se ammetto che non ci sono arrivata subito che a pensare fosse Glimmer, mi sono confusa un po'. E' comunque molto interessante, ed un What If con la vita di Glimmer resa più lunga e con una ragazza che la aspetta a casa sarebbe bellissima da leggere, spero considererai quest'idea, a me non dispiacerebbe affatto darci un'occhiata ;)
Scrivi ancora!

-Kia

12/02/14, ore 22:42

Oh! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia scritto dal punto di vista di Glimmer, per me è una cosa totalmente nuova (non avevo ancora letto fanfiction su di lei). È carina, alcuni pezzi davvero belli, come la parte finale del conto alla rovescia, o il momento in cui lei desidera apparire al mondo, a Dhana, come realmente è. Mi interessa leggere di come lei sia arrivata ad offrirsi volontaria, senso radicato di quel dovere tipico di distretti come il suo a parte. Insomma, lei tiene molto a questa Dhana, ha dei familiari che tengono alla sua vita, e lo ha fatto solo per tradizione? Possiamo infatti vederla decisa a dimostrare la sua forza, tu hai spiegato questa cosa, e mi è piaciuto. Brava, sono sempre interessanti per me i punti di vista di personaggi secondari. Errori grammaticali non mi è parso di vederne, o almeno non di importanti, dal momento che purtroppo ho letto un po' di fretta. ^^''

10/12/13, ore 00:25

Mi piace molto come scrivi e la situazione che hai creato è originale. In più i pensieri Glimmer li esprimi davvero bene. Mille e passa complimenti. Ciao ciao XD

30/08/13, ore 14:03

Ho aperto questa storia perché incuriosita dall'introduzione: non sono molti quelli che scrivono sulla bellissima Glimmer, e per me è sempre un piacere leggere storie su di lei!
Mi piace come la descrivi, di solito la maggior parte delle autrice scrive che è un'oca senza cervello solo per il suo aspetto, ma nel libro non c'è traccia di questa "stupidità".
Comunque, anche se io sono una sostenitrice della Glato ( e ti assicuro che ho letto i libri!) mi è piaciuto l'accenno al suo amore rimasto al Distretto.
Alla prossima, un bacio

30/08/13, ore 09:43

oooh...! cicip eccomi quì e, che bello, sono la prima! avevi ragione a dire che non me lo sarei aspettato! wow, è bella non ci sono errori grammaticali ecc.ecc. ovviamente ;)
e poi l'idea di farle pensare a questo durante i sessanta secondi prima dell' inizio è... geniale!
bella la frase "Ma dentro di me una voce continua imperterrita a parlare, a dirmi che Glimmer non è così, io non sono così, lei non può vedermi così." e glim non era la gallina, l'oca, come la volete chiamare! lei voleva solo tornare a casa e quella era una strategia come un altra! sob povera glim ora come ora mi fa un po' pena... :(
be' cicip e un bacio
titu (abbaba)