Running On Empty
di Naima Dahmer

31/08/13, ore 02:05

E'... un idea meravigliosa questa storia °__° allora... non è solo la mia di mente, che crea cose "malatamente fighe"!

E'... è.... stupenda la fine.... cioé... non me la aspettavo!

Grazie per avermi sorpreso ancora una volta :)

A presto <3

30/08/13, ore 13:54

Caspita, sono... Sono senza parole!
Sono felicissima che tu mi abbia dedicato una storia, e una di quelle che piacciono a me, per di più, profonda e con tanta angst.
Credici se ti dico che ho letto tutto il capitolo con il batticuore, parola per parola, e l'ho trovato affascinante, a cominciare dalla frase di apertura, perché è straordinariamente simile a quello che ho sempre fatto io.
Subendo bullismo in tutte le scuole che ho frequentato eccetto l'ultima, ho sempre pensato: adesso andrò in un posto diverso e ricomincerò tutto da capo, tagliando i ponti col passato, ma immancabilmente la storia si ripeteva sempre uguale, dolorosa come prima. Cercavo di distruggermi e rimettermi insieme in un ciclo che non finiva mai, perciò mi piace moltissimo la frase d'inizio, è molto azzeccata per i personaggi che qui sono Steve e Tony.
Le prime descrizioni poi le ho addirittura adorate: sono intense, toccanti, speciali; mi sono innamorata subito della fic.
Inutile dire che mi rispecchio davvero anche con i due protagonisti. La situazione di Steve è un po' come quella degli hikikomori giapponesi, solo che lui ha subito un forte trauma. Capisco che significa vivere confinati in una camera (fisicamente e psicologicamente), al sicuro dal mondo, perché quello che c'è fuori ha fatto troppo male, e l'hai reso benissimo, il suo modo di vivere attuale, descrivendo come la sua finestra e internet siano gli unici spiragli sul mondo che lo ha ferito e in cui non riesce a tornare.
E quando Steve ha parlato a Tony, come lo ha sempre ammirato e come poi hanno comunicato scrivendo sul vetro... Tutto questo è talento, dà retta a me^^
Credo che tutti noi, scrivendo qui, in un certo senso scriviamo sulla nostra finestra e comunichiamo, perciò l'immagine che hai dato diventa ancora più facile da assimilare, è naturalmente coinvolgente.
Grazie infinite per questa opera, perché, ti assicuro, lo è.
Descrivi sempre le emozioni in un modo magnifico, ma qui ti sei davvero superata ;)
Bravissima!

30/08/13, ore 08:55

Mo sì che son dolori ad affrontare questa nuova long, altro che Civil War.
Le premesse sono tutt'altro che confortanti, ma conoscendoti, so, che nonostante soffrirò come un cane, questa storia mi piacerà molto.
 Ieri sera mentre la leggevo, mi è presa una botta di ansia, anche perché le school shooting sono delle cose che mi fanno sempre accapponare la pelle e sono esperienze che non augurerei mai a nessuno ed è più che comprensibile che Steve sia letteralmente terrorizzato a mettere il naso fuori dalla sua stanza.
Vediamo come li farai andare avanti.
Mannaggia a te!