Lacrime di Fenice
di Risa_chan

29/04/18, ore 00:56

"oppure Marco era una fenice a metà" Mi pare fosse così. Manco da almeno sei o sette anni e questa non l'avevo letta. Pulita, diretta, semplice. Bellissima! Grazie!

28/01/15, ore 20:22

ciao ç__ç
già dal titolo mi sono detta "non leggerla, sarà triste e piangerai"
beh, ora che l'ho letta posso dirti che è effettivamente molto triste e fa piangere
non posso pensarci...
il momento più tragico di One Piece, quello che non voglio rivedere per evitare di versare altre lacrime che, proprio come quelle di Marco, andrebbero a vuoto
capisco il dolore di Marco, e la sua voragine crescente in petto, avere il potere della rigenerazione e non poterlo usare per la persona amata è qualcosa di troppo crudele e malinconico :'(
ok, cerco di uscire da quest'aura di disperazione che mi ha assalita facendoti i complimenti per la drabble e mandandoti un abbraccio consolatorio (?)
cmq, MarAce sempre e comunque u.u

30/08/13, ore 10:54

Ciao ^^ innanzitutto complimenti per il sentimento che hai messo, ho notato che è efficace nel contesto in cii ci troviamo.
Unico piccolo errore che ho trovato, è il non capire chi è esattamente il narratore.
Un consiglio che ti posso dare, è di mettere all'inizio il nome della persona di cui si sta parlando, così si capisce meglio ^^
Ultimo appunto è sulla lunghezza della storia, sei arrivata al limite, per cui ti devi ritenere fortunata, sennò ti toccava modificare tutto xD.
Detto questo ti saluto, alla prossima :)

Mat_98