B14.
di Heisel

30/08/13, ore 09:47

Ciao ! Cavolo la tua storia mi ha fatto venire i brividi . Bella la storia e bello il modo in cui l'hai scritta ; davvero č la tua prima OS ?!!? Non sembrerebbe . Bravissima , continua cosė ! (: Alla prossima Elliee x .

30/08/13, ore 09:36

Davvero deprimente la storia in sé e il finale, d'accordo D:

All'inizio non mi aveva presa tantissimo questa oneshot, poi però mi sono ricreduta. E' scritta parecchio bene e di mio gradimento. L'unica pecca è il tuo stile, che trovo superficiale e inadatto alla storia e alle tematiche trattate. Io avrei aggiunto più descrizioni, più emozioni provate da lei, anche perché quando si narra alla prima persona bisognerebbe approfondire ancora di più, secondo me.

La trama di per sé non è il massimo dell'originalità, ma nemmeno male. Se poi calcoliamo che è la tua prima one shot, direi che hai fatto centro. Non è poi così pessima. L'uso corretto della grammatica inoltre ti fa guadagnare punti.

Avrei anche approfondito la psicologia di Zayn, Niall, Liam, Harry e Louis. Sono stati sottovalutati abbastanza e avrei preferito che prendessero un ruolo più importante, avrei voluto inquadrarli meglio e capire il loro modo di pensare, almeno il minimo.

Per il resto, direi che è okay.

Pancake__s x

30/08/13, ore 09:32

molto molto bello, stavo quasi per piangere, è magnifico ;)

30/08/13, ore 08:54

Ciao bella!
Io amo questa one - shot
č stupenda, mi hai fatto venire i brividi
spero ne scriverai altre :)

30/08/13, ore 08:51

WOW!
Ho, Ho I Brividi!
E' una One Shot Fantastica!
Sul serio.. ho quasi pianto.
Dovresti scriverne altre!

-Fre

30/08/13, ore 04:30

Mamma mia Koala! Mi hai fatto venire i brividi.
La parte del ballo sembra quella del libro\film Carrie di Stephen King (io ho letto il libro per la scuola :p)
Per il resto... aiuto i brividi.
ciao ci sentiamo ciccia <3