Bring me to life.
di Nameless Liberty

31/08/13, ore 11:45

Credo di conscere questa canzone. Credo. E, se non ricordo male, è abbastanza bella e caratteristica per Leo, il mio personaggio preferito.

Oh, salve a te Nameless Liberty
Il mio nome è Lola è sono un Cigno Bianco(?)
Piacere di conoscerti!

Allora io sono una grande fan della Elliot x Leo, credimi!
E la tua fic è carina. Mi piace!
Però non mi è piaciuto molto il fatto di usare il grassetto, ma questi sono solo gusti miei. Ma per il resto mi piaceva abbastanza.
Bene!

Ora devo proprio andare, scusa per la recensione troppo corta
BACIONI Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

30/08/13, ore 12:23

Questa storia ha attirato la mia attenzione, perché oltre ad amare Leo e la Elliot/Leo, amo anche la canzone che hai scelto. Bring me to life, secondo me, li caratterizza alla perfezione. La storia mi piace, la trovo carina e l'inserzione strategica delle strofe della canzone è d'impatto, però devo comunque farti qualche appunto. In primis, ho notato che non si tratta solo una svista, dopo la virgola va lasciato uno spazio. È un errore molto frequente, che spesso però non viene sottolineato come tale, ma che c'è. Poi (per un semplice gusto personale, sei liberissima/o di non seguirlo c:) ti consiglierei di evitare di scrivere interamente il testo in grassetto (o è proprio il font ad essere così?), perché serve principalmente ad enfatizzare un messaggio od una parola. So che si deve badare non alla forma quanto al contenuto, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Comunque sia, la storia è decisamente molto carina, quindi complimenti!

- la turca

30/08/13, ore 11:15

E rieccomi a recensire!~ perchè si, se si parla della Elliot x Leo non ne posso fare a meno :')
La fanfiction è stupenda, e ti dirò, nonostante abbia ascoltato la canzone all'incirca un milione di volte non mi sono mai accorta stesse così bene con questi due!~
Anche questa volta mi è scappata una lacrimuccia :')
Complimenti ancora~
Un bacione *3*
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:16 am)