INNOCENT CHILD EYES
di Nonna Minerva

25/06/11, ore 22:59

Questa drtabble è fantastica, una delle più belle che io abbia letto su questo sito. A volte mi chiedo perchè la Row dovesse uccidere proprio loro con tutti i personaggi inutili presenti nella serie che avrebbe potuto uccidere.
Comunque per me il finale dei doni della morte non esiste per me Remus e Dora sono ancora perfettamente vivi e vegeti, e non solo hanno anche 4 rfantastici figli e una vita felice e gratificante alla faccia di zio Voldy e dei suoi tirapiedi u.u

31/03/08, ore 22:58

Oh mamma mia! Che punto di vista cuccioloso! Però vorrei esserci io al posto di Dora... ehm... dici che devo aspettare il mio turno? Ma perché pensi che non sia abbastanza bella? E' dolcissima, è una meraviglia. Ora immagino Teddy che guarda mamma e papà abbracciati ancora per un minuto o due, poi scende in cucina e beve un bicchiere di succo di zucca fresco... non chiedermi perché mi viene in mente quest'immagine, ma non potevo non comunicartelo. Capisci cosa vuol dire? Che questa tua drabble è potente come la scena di un film, e non un filmetto qualunque, cara. Da Oscar. O Trevor, come preferisci. *chissà se la battuta si capiva*

08/03/08, ore 21:30

Ohi, ecco che ci ricasco. Sinceramente, non so come sia stato possibile che io mi sia accorta soltanto adesso (in teoria, qualche minuto fa) di questa tua nuova opera.
Ora, se posso permettermi, io non sarò certo una Beta-reader e probabilmente non sono proprio un'esperta, ma sono sicura al cento per cento che questa Drabble non ha 'nessunissimo' bisogno di 'nessunissima' revisione. Perché è semplicemente perfetta così.
E' stupenda, con la sua dolcezza infinita: il piccolo Ted è disarmante nella sua ingenuità, eppure è tanto "uomo di mondo" da sapere per certo che risvegliarsi in un abbraccio come quello dei suoi genitori deve essere davvero bellissimo.

Beh, tanto di cappello a te, Nonna Minerva ^///^ E un in bocca al Werewolf a Cucciola, anche se giungo un po' in ritardo! -_^

06/03/08, ore 17:31

Tesssora grazie mille è troppo carina e dolce!! sei un tesoro!! è perfetta! Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri smack!

06/03/08, ore 13:53

uuuh...che dolce! e pensare che questi piccoli attimi di gioia quella strega della Rowling ce li ha negati!!...magari potessero essere vivi...sei bravaa.

06/03/08, ore 13:44

Di una tenerezza infinita... una bacio a te e a cucciola! nin

06/03/08, ore 12:21

Dolcissima! Null'altro da aggiungere...
Un bacio a te e anche a Cucciola, ovviamente.

05/03/08, ore 11:52

Per fortuna ci sei tu a darci quello che la Rowling ci ha voluto negare.

05/03/08, ore 09:49

Mi piace così. Vai tranquilla! Un bacio a Cucciola...

05/03/08, ore 09:01

tenera!!! una fiction non deve dimostrare nulla, deve essere solo bella... e questa lo è! spero che la tua amica si tiri su di morale!

04/03/08, ore 22:23

Bellabellabella! Complimenti vivissimi! E' fresca, breve ma d'effetto diciamo, nel senso che è pura, fresca, fa capire davvero quello che vuoi trasmettere!