E le buche sull'asfalto mi fanno il solletico alle suole.
di tagliarsi_con_gli_origami

Che artista. /Questa/ storia credo rappresenti al meglio la vera situazione di quei due poveri innamorati -secondo me-, credo tu sia stato davvero un artista nello scriverla 'a modo tuo' e escludendo la banalità dell''Ops' 'Hi'. Queste, nella tua storia sono le uniche battute nel dialogo ed è davvero davvero fantastico, a sottolineare quasi l'importanza di queste due paroline stupide che si sono tatuati e che se ti prende male possono farti piangere -tipo ora-. Amo la storia; devo approfondire la lettura delle tue storie. Non sono storie da leggere in mezz'ora per ammazzare il tempo. Ti devi mettere e le devi seguire e devi rimanere affascinato una volta arrivato alla fine. Grazie per la meraviglia che hai scritto, alla prossima. Ciao .x

Hello
ho letto praticamente tutte le tue storie, e, sinceramente, non ne so citare nemmeno una che non mi sia piaciuta. Perché non ce ne è.
Mettiamo in conto che non sono nemmeno una grande seguace degli One Direction e che di storie su di loro leggo praticamente solo le Larry (e, se dobbiamo essere ancor più sinceri, solo le tue), perché li trovo estremamente dolci e reali. E tu hai una capacità quasi magica di scrivere di loro. Perché tu scrivi davvero, amico. Scrivi proprio proprio bene.
Solitamente, prima di leggere una tua storia ispirata ad una particolare canzone, me la scarico e la metto sotto; e, diamine, sono tutte perfette, sia per loro, sia per il tuo stile, sia per qualsiasi cosa.

Non mi piace molto snocciolarmi in complimenti, e di solito non recensisco nemmeno molto, ma tu la meriti davvero una recensione piena zeppa di pura adulazione. Detto questo, ti saluto e vado ad aspettare un'altra tua ff.
Elisa.
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 04:23 pm)

Che dire? Beh, io amo Larry Stylinson e questa è una one shot che di loro parla.
Amo leggerla e immaginarmi le scene che vi sono impresse. Immagino ogni singolo movimento, quasi come fosse un film mandato a rallentatore. E vedo i loro sorrisi, che almeno qui, tra queste splendide righe, prendono forma veramente, diversamente dalla realtà. Adoro decisamente come l'autore trasforma un'immagine espressa in quel momento, in quel preciso istante semplicemente nella sua mente, in un testo così completo che non dà noia, non ti fa perdere nella lettura, che ti prende del tutto.
Amo le sue storie, questa più di tutte. Spero che almeno venga presa in considerazione.

Ciao Elia :)
Allora parto col dire che non sono una Larry Shipper ma amen.
Scrivi davvero bene, non vedo tutti i giorni maschi che si dedicano alla scrittura ed è per questo che ti ammiro molto.
La OS è molto malinconica e mi piace davvero molto, amo come descrivi i minimi particolari.
Bravo, davvero bravo :)

Okay, tu adesso vieni qui e mi spieghi come diavolo fai a scrivere così dannatamente bene. Non sono un'amante della scrittura in seconda persona, se si chiama così, ma tu... tu... sei un dio, punto. Fan fiction estremamente dolce e awwosa, davvero stupenda. E poi, è stupenda anche la canzone che hai usato. È tutto stupendo, dannazione! Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto. Baci, Aqua_

Si vede proprio quanta passione ci metti nello scrivere, è un dono, il tuo. Premetto che vado sempre alla ricerca di questo tipo di storie, perchè per me, leggere dei Larry, che sia reale o meno, è come entrare in un mondo a parte, mi ci immergo proprio. E questa volta sei riuscito tu a farmi entrare, a trasportarmi, in un modo differente, nuovo, splendido..grazie. Spero che continuerai a farlo,
Giorgia

Penso che tu abbia un dono. Un dono nello scrivere che ti invidio tantissimo!
A parte questo, ho praticamente divorato questa one shot e, alla fine, avevo anche gli occhioni lucidi. Complimenti!
La nuova foto profilo di Harold su Twitter è angosciante e tu, beh, hai saputo rendere bene l'idea.
Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi. Ce lo vedo benissimo Harry che sa di aver inviato quel "messaggio" a una persona precisa e che rimane sconvolto perché non ha ricevuto alcuna risposta.
E Louis, apparentemente tardivo, che va, invece, diritto al punto senza sms, messaggi in bottiglia o quant'altro; no, Louis è proprio quel ragazzo che nonostante la pioggia si ritrova a casa di Harry, completamente zuppo, per ricercare una soluzione DIRETTA, per quanto tacita! E.... è perfetto, secondo me! Sono perfetti! **
Ho semplicemente adorato la scena del the e... della "situazione ridicola" che si è venuta a creare fra loro; ho quasi singhiozzato quando Louis dice: "cambia quella foto di merda", evitando ciance inutili e andando dritto al punto nel momento M I G L I O R E; e Harry cosa può fare, se non cambiare davvero quella foto (che non è di merda, Louis, però, sì, è tanto tanto angosciante D:)? Forza, Harreh, cambia foto e mettine una con il tuo boyfriend. La E S I G O. T.T
Em *cofcof* Dove ero arrivata? Ah sì.
Ho adorato, ancora, l'Oops & Hi che hai utilizzato in un momento così Angst, facendolo diventare molto Fluff (E no, non preoccuparti, i Larry provocano e condizionano lagggente con il loro innaturale fluff a tal punto da farci diventare tutti dipendenti fluffosi... Em, sto degenerando, non farci caso T.T)
Anche io ho fangirlato quando Louis ha indossato i pantaloni bucati di Harreh e la scena in cui Louis sta giocando a calcio, beh, è perfetta (sono ripetitiva, I know)
Ho amato il modo di Louis di abbracciare Harry e le sensazioni di Harry che rimane sempre meravigliato dalla nonchalance di Louis. - Quel "Beccati" è... sì, lo sto per riscrivere, P E R F E T T O! (Se fossi Liam in versione Leeroy direi: "PER-FECT ahahah XD)
Infine, ma non meno importante, mi piace molto, di te, la vena poetica che incastri nelle tue storie. Ho già letto qualcosa di tuo (il loro primo incontro, ad esempio **) e mi piace tutto, anche quelle frasi che, probabilmente, ogni volta che le leggi ti regalano un senso nascosto.
Lasciati dire anche questo, tu brilli tra la massa di fanfiction banali. Perciò grazie. Grazie per questa storia, grazie per aver scritto proprio sulla Larry, grazie per l'originalità che mi (ci) regali e... Continua. Ti prego, continua a scrivere.
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

ciao (:
premetto con il dire che di solito, quando vago su efp alla ricerca di qualche cosa nuova da leggere, quando lo faccio non mi soffermo a recensire. Anzi, non lo faccio proprio mai.
Ma questa non potevo non farlo, non potevo non lasciarti un parere sincero, perchè merita davvero tanto.
Forse può sembrare scontato, ma ci credi se ti dico che questa one shot è una delle migliori larry che io abbia mai letto?
Il tuo modo di scrivere..non so..ha qualcosa di diverso, di strano. E mi piace, mi piace da morire.
Il modo in cui descrivi quello che stanno passando harry e louis, mi sembra di stare ad osservare la scena, di essere presente..
detto questo e dopo averti rotto per qualche minuto con questa banale recensione..ti rifaccio i miei complimenti.
Per non parlare della canzone che hai linkato nel testo, che sto già ascoltando per la terza volta perchè me ne sono innamorata ahah

Molto probabilmente troverai altre mie penose recensioni nelle altre tue storie lol
un bacio,
dontletmeboo.

Parto con il dire che non leggo mai storie su Larry, essendo che non ci credo, ma le tue sono un'altra cosa. Le tue non parlano solo di Larry, puoi inserirci chi vuoi in mezzo a quelle righe, essendo scritte dannatamente bene.
Complimenti, davvero.
Mi è piaciuta, l'ho adorata, e mentre leggevo era come se la stessi vivendo, se fossi una dannata Mosca bianca che vedeva la scena.
Ancora complimenti,
J x